18 settembre 2019

Dati Auditel Mediaset 17 settembre 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 17 SETTEMBRE 2019

CANALE 5
CHAMPIONS LEAGUE: IL BIG MATCH “NAPOLI-LIVERPOOL” LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA CON 4.500.000 DI SPETTATORI

ITALIA 1
OTTIMO RISULTATO PER L’EDIZIONE MERIDIANA DI “STUDIO APERTO”:
OLTRE IL 18% DI SHARE ATTIVA

RETEQUATTRO
IN PRIME-TIME BENE “IL SEGRETO” CON 1.306.000 SPETTATORI



 
Ieri, martedì 17 settembre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata con, rispettivamente, 8.431.000 spettatori totali (36.95% di share attiva) e 3.506.000 spettatori totali (34.94% di share attiva).

Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 19.05% di share (4.031.000 spettatori totali) e il 16.36% di share (1.477.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.467.000 spettatori totali (16.50% di share commerciale). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 17.72% di share (3.758.000 spettatori totali).

L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto informa 1.368.000 spettatori totali con il 18.27% di share sul target 15-64.

Da segnalare in particolare:

• su Canale 5, “Paperissima Sprint” ottiene il 17.46% di share sul pubblico attivo e 3.485.000 spettatori totali; 
a seguire, la sfida di Champions League “Napoli-Liverpool” leader assoluta della prima serata con 4.498.000 spettatori e il 21.14% di share sul target commerciale; 
- in day-time, “Mattino Cinque” è leader della sua fascia sul pubblico attivo con: prima parte, 13.38% di share (593.000 spettatori totali); seconda parte, 13.84% di share (592.000 spettatori totali);
“Forum” è il programma più visto della sua fascia con 1.330.000 telespettatori totali e il 17.46% di share individui; 
molto bene “Uomini e donne”: il programma di Maria De Filippi appassiona 2.492.000 spettatori totali, con il 23.35% di share commerciale;
“Pomeriggio Cinque” si conferma nuovamente leader assoluto della sua fascia con rispettivamente, nella prima parte 1.344.000 spettatori totali con il 14.90% di share commerciale, e, nella seconda, 1.570.000 spettatori totali con il 16.49% di share commerciale;
• su Italia1, in prime-time, il film “#ScrivimiAncora” totalizza 1.195.000 spettatori totali;
- in day-time, “Sport Mediaset” registra 1.113.000 spettatori totali con il 12.75% di share sul target commerciale (16.16% tra i giovani 15-34 anni); 
• su Retequattro, in prima serata, bene la soap “Il Segreto”, che raggiunge 1.306.000 spettatori totali (5.26% di share individui);
- in access prime-time, buon risultato per “Stasera Italia”: il programma di Barbara Palombelli informa, nella prima parte, il 6.08% di share individui con 1.436.000 spettatori totali e, nella seconda, il 5.71% di share individui con 1.431.000 spettatori totali.

Canali tematici:

• su 20, in prime-time, il thriller “Red 2”, segna 436.000 spettatori totali e il 2.46% di share sul pubblico attivo;
• su La5 la riproposizione in prima serata di “Temptation Island Vip” ottiene 406.000 spettatori totali e il 2.80% di share sul pubblico attivo;
• su Iris, in prima serata, il film con Lee Van Cleef e Giuliano Gemma, “I giorni dell’ira, realizza 386.000 spettatori totali e l’1.74% di share individui.

ULTIMI COMUNICATI STAMPA

i nostri tweet