19 dicembre 2019

dati Auditel Mediaset 18 Dicembre 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 18 DICEMBRE 2019
 
CANALE 5
LA SERATA-EVENTO “VIAGGIO NELLA GRANDE BELLEZZA” 
LEADER ASSOLUTA DELLA PRIMA SERATA 
 
IN DAY-TIME NUOVO RECORD PER “UOMINI E DONNE
CON OLTRE IL 29% DI SHARE ATTIVA E 3.230.000 SPETTATORI
 
RETEQUATTRO
SEMPRE MEGLIO “#CR4 - LA REPUBBLICA DELLE DONNE”:
LO SHOW DI PIERO CHIAMBRETTI SEGNA PICCHI 1.500.000 SPETTATORI
 
 
 
Ieri, mercoledì 18 dicembre 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 35.36% di share (7.905.000 spettatori totali), il 34.11% di share (3.535.000 spettatori totali) e il 35.67% di share (3.277.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 15.22% di share (3.375.000 spettatori totali), il 10.09% di share (1.157.000 spettatori totali) e il 16.16% di share (1.568.000 spettatori totali). 
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.639.000 spettatori totali (19.65% di share individui). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 16.50% di share (3.686.000 spettatori totali).
 
Studio Aperto delle ore 12.25 raggiunge 1.410.000 spettatori totali con il 17.86% di share commerciale.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 18.45% di share e 3.992.000 spettatori totali;
a seguire, la serata-evento dedicata al Vaticano “Viaggio nella Grande Bellezza” è leader assoluta della prima serata con 2.327.000 spettatori totali e il 12.38% di share individui; in particolare, il programma con Cesare Bocci ha toccato picchi di 3.047.000 spettatori;
- in day-time, record stagionale per “Uomini e donne” con il 29.23% di share attiva (31.31% sui giovani 15-34 anni) e 3.237.000 spettatori totali;
“Pomeriggio Cinque” domina la sua fascia con: 1° parte, 2.356.000 spettatori totali e il 21.96% di share attiva; 2° parte, 2.282.000 spettatori totali e il 20.06% di share attiva;
- “Conto alla rovescia” è al vertice del preserale sul pubblico attivo, con il 17.43% di share e 3.052.000 spettatori totali;
su Italia1, il film “Il settimo figlio”, con Jeff Bridges, Julianne Moore e Alicia Vikander, realizza l’8.16% di share commerciale con 1.366.000 spettatori totali;
- in day-time, “Sport Mediaset” appassiona 1.051.000 spettatori totali con una share attiva del 11.25% (17% sui giovani 15-34);
su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia”: 1° parte, 1.238.000 spettatori totali; 2° parte, 1.191.000 spettatori totali;
a seguire, sempre meglio “#CR4 - La Repubblica delle Donne”, che segna il 5.21% di share individui con 874.000 spettatori totali; per lo show di Piero Chiambretti, picchi di 1.479.000 spettatori e del 9.08% di share individui.
 
Canali tematici:
 
su LA5, bene nella fascia di prime-time il film per la TV “Le vere luci del Natale”: 549.000 spettatori totali e il 2.56% di share sul pubblico attivo.
 

VEDI ANCHE

i nostri tweet