19 febbraio 2020

Dati Auditel Mediaset 18 Febbraio 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 18 FEBBRAIO 2020
 
CANALE 5
LA SUPER-SFIDA DI CHAMPIONS LEAGUE “ATLETICO MADRID-LIVERPOOL”
DOMINA LA PRIMA SERATA CON 3.800.000 SPETTATORI
 
ITALIA 1
CHIUDE IN BELLEZZA “LA PUPA E IL SECCHIONE E VICEVERSA”:
IL PROGRAMMA CULT SFIORA IL 12% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO
 
RETEQUATTRO
IN PRIMA SERATA MOLTO BENE “FUORI DAL CORO”:
SFIORA 1.100.000 SPETTATORI
 
 
 
Ieri, martedì 18 febbraio 2020, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 34.44% di share (8.463.000 spettatori totali), il 35.68% di share (4.021.000 spettatori totali) e il 37.08% di share (3.586.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 16.22% di share (3.696.000 spettatori totali) e il 17.23% di share (1.666.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.962.000 spettatori totali (20.95% di share commerciale). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 24.17% di share (4.895.000 spettatori totali).
 
Studio Aperto delle ore 12.25 raggiunge il 18.47% di share commerciale con 1.531.000 spettatori totali.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscina la notizina” registra 4.346.000 spettatori totali e il 20.67% di share attiva;
a seguire, la gara d’andata degli ottavi di finale “Atletico Madrid-Liverpool” è leader della prima serata con 3.788.000 spettatori e il 16.38% di share attiva; 
- in day-time, “Mattino Cinque” è al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con: 1ª parte, 16.13% di share (837.000 spettatori totali); 2ª parte, 16.58% di share (882.000 spettatori totali); 
“Forum” domina la sua fascia con 1.552.000 spettatori totali e il 18.03% di share individui;
sempre bene “Uomini e Donne”: 3.062.000 spettatori totali con il 27.83% di share commerciale;
“Pomeriggio Cinque” è leader della sua fascia con: 1° parte 1.887.000 spettatori totali con il 17.86% di share commerciale; 2° parte, 2.373.000 spettatori totali con il 21.20% di share commerciale;
“Avanti un altro!” si aggiudica il preserale sul pubblico attivo con il 27.32% di share e 4.303.000 spettatori totali;
su Italia 1, chiude in bellezza "La Pupa e il Secchione e Viceversa": il programma cult con Paolo Ruffini raggiunge 1.642.000 spettatori totali con il 19.08% sui giovani 15-34 anni e l’11.92% di share sul pubblico attivo;
- in day-time, “Sport Mediaset” appassiona 1.090.000 spettatori totali con una share attiva del 10.64% (16.92% sui giovani 15-34enni);
su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia”: 1° parte, 1.408.000 spettatori totali (5.54% share individui); 2° parte, 1.149.000 spettatori totali (4.26% share individui);
a seguire, molto bene “Fuori dal coro”, che cresce e raccoglie 1.076.000 spettatori totali; l’approfondimento di Mario Giordano segna picchi dell’8% di share e di 1.553.000 spettatori totali;
- in day-time, “Lo Sportello di Forum” totalizza 1.178.000 spettatori totali e l’8.39% di share individui.
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prima serata, il film “Tango & Cash” appassiona 373.000 spettatori totali con il 2.04%% di share sul target di rete;
su Cine34, in prime-time, il film “Vedo nudo” realizza 266.000 spettatori totali con l’1.37% di share sul target di rete.

VEDI ANCHE

i nostri tweet