19 giugno 2017

Dati Auditel Mediaset 18 giugno 2017

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 18 GIUGNO 2017

CANALE 5: 
“PAPERISSIMA SPRINT” 
PROGRAMMA NON SPORTIVO PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME

SUPERBIKE 2017 - MISANO:
MOLTO BENE IL 7° ROUND SU ITALIA 1 E MEDIASET ITALIA 2 
CON OLTRE 1.700.000 SPETTATORI


 
Domenica 18 giugno 2017, le Reti Mediaset hanno realizzato:

- in prima serata 5.322.000 spettatori (25.73% di share commerciale);
- in seconda serata, 2.331.000 spettatori (23.66% di share commerciale);
- nelle 24 ore, 2.259.000 spettatori (25.96% di share commerciale).

Il Tg5 delle ore 13.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico totale con 2.715.000 spettatori totali (share del 20.03% sul target commerciale).

Da segnalare in particolare:

•    su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma non sportivo al vertice dell’access prime-time con 3.171.000 spettatori totali (16.14% di share commerciale);
in prima serata, bene l’appuntamento con le soap:  “Il Segreto” raggiunge 2.904.000 spettatori totali (11.04% share sul pubblico attivo), seguito da “Una vita” che raccoglie 2.172.000 spettatori totali (10.11% di share commerciale);
- in day-time, “Melaverde” segna 1.484.000 spettatori totali (13.90% di share commerciale); “L’Arca di Noè” raccoglie 1.728.000 spettatori totali con una (12.34% di share sul pubblico attivo);
•    su Italia 1, in prima serata, il film “Olé” totalizza 1.187.000 spettatori totali (7.62% di share commerciale); 
- in day-time, molto bene il Campionato del Mondo Superbike: il settimo round a Misano, su Italia 1 e Mediaset Italia 2, totalizza, tra “Gara 1” di sabato e “Gara 2” di domenica, 1.704.000 spettatori totali, con un picco dell’ 8.67% di share sul pubblico attivo. 


Reti tematiche:

•    su Iris, in prima serata, il film “Arlington Road” raccoglie 235.000 spettatori totali e l’1.16% di share.

VEDI ANCHE

i nostri tweet