17 maggio 2018

dati auditel mediaset 18 maggio 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 16 MAGGIO 2018

CANALE 5
“STRISCIA LA NOTIZIA” PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME 
SUL PUBBLICO ATTIVO

OTTIMO RISULTATO PER “UOMINI E DONNE”: 
SUPERA I 3.100.0000 SPETTATORI 

ITALIA 1
SEMPRE BENE “LE IENE SHOW”: 
SFIORA IL 14% SUL TARGET COMMERCIALE


 
Ieri, mercoledì 16 maggio, le Reti Mediaset si sono aggiudicate, prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 34.98% di share (7.927.000 spettatori totali), il 38.00% di share (3.867.000 spettatori totali) e il 36.95% di share (3.373.000 spettatori totali).

Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 15.21% di share (3.497.000 spettatori totali) e 17.40% di share (1.658.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.017.000 spettatori totali e il 20.56% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul target commerciale con una share del 20.81% (4.163.000 spettatori totali). 

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con una share del 19.16% e 4.489.000 spettatori totali;
a seguire, il film “27 Volte in Bianco” registra 2.148.000 spettatori e l’11.70% di share sul target 15-64 anni;
in seconda serata, “Matrix” ottiene il 7.86% di share commerciale (487.000 spettatori totali);
in day-time, “Mattino Cinque” è il programma più seguito di fascia sul pubblico attivo: prima parte, 15.05% di share (754.000 spettatori totali); seconda parte, 20.23% di share (881.000 spettatori totali); 
“Forum” realizza 1.584.000 spettatori totali e il 16.56% di share sul target commerciale;
ottimo risultato per “Uomini e donne” che totalizza 3.184.000 spettatori totali e il 29.11% di share sul target 15-64 anni;
bene la striscia di “Grande Fratello” conquista 2.500.000 spettatori totali con una share del 25.74% sul pubblico attivo;
“Pomeriggio cinque” è leader assoluto di fascia: prima parte, 1.890.000 spettatori totali (19.47% share commerciale); seconda parte, 2.145.000 spettatori totali (20.79% share commerciale);
“Caduta libera” è al vertice del preserale sul pubblico attivo con il 20.63% di share (3.362.000 spettatori totali);

su Italia 1, in prima serata, buon risultato per “Le Iene Show” con 1.910.000 spettatori totali e il 13.54% di share commerciale;

su Retequattro, in access-prime-time, molto bene “Stasera Italia” con 1.065.000 spettatori totali;
in day-time, “Lo sportello di Forum” appassiona 1.243.000 spettatori totali.

Canali tematici:

su Iris, in prime-time, il film Al Pacino e Colin Farrell “La Regola del Sospetto” segna 444.000 spettatori totali e l’1.85% di share.

VEDI ANCHE

i nostri tweet