19 marzo 2018

Dati Auditel Mediaset 18 marzo 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 18 MARZO 2018

ITALIA 1:
IN PRIMA SERATA OTTIMI ASCOLTI PER “LE IENE SHOW”
CON OLTRE 2.200.000 SPETTATORI

CANALE 5:
“PAPERISSIMA SPRINT” 
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME

“DOMENICA LIVE” 
LEADER ASSOLUTO DEL POMERIGGIO CON OLTRE 3.300.000 SPETTATORI

L’ESORDIO DEI “MENÙ DI GIALLO ZAFFERANO”
SUPERA L’8.5% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO



 
Ieri, domenica 18 marzo, le Reti Mediaset si sono aggiudicate, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 35.24% di share (3.986.000 spettatori totali) e il 31.08% di share (3.774.000 spettatori totali).

Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 12.77% di share commerciale (3.362.000 spettatori totali) e il 13.78% di share (1.720.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.019.000 spettatori totali (16.58% di share commerciale); l’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 20.96% di share commerciale (4.636.000 spettatori totali).

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Paperissima Sprint“ è il programma più visto dell’access prime-time sul target 15-64 anni con il 15.78% di share commerciale (4.118.000 spettatori totali);
a seguire, la fiction “Furore - Capitolo secondo” ottiene 2.481.000 spettatori totali;
in day-time, “Domenica Live” domina incontrastato il pomeriggio con: “Domenica Live Attualità” 2.829.000 spettatori totali (16.33% share commerciale); “Domenica Live Storie” 3.173.000 spettatori totali (17.29% share commerciale); ”Domenica Live” 3.383.000 (17.09% share commerciale) “Domenica Live politica” 3.202.000 spettatori totali (16.55% share commerciale);
ottimo esordio per “I menù di Giallo zafferano” con l’8,52% di share sul target commerciale e 762.000 telespettatori totali
“Avanti un altro! Weekend” è leader del preserale sul pubblico attivo con il 22.23% di share commerciale (4.211.000 spettatori totali);

su Italia 1, in prime-time, ottimi ascolti per “Le Iene Show”: 2.222.000 spettatori totali con il 14.90% di share commerciale;

su Retequattro, in access-prime time, “Quarto Grado - La Domenica” informa 911.000 spettatori totali;
in prima serata, il film “Don Camillo e l'onorevole Peppone” appassiona 1.081.000 spettatori totali.

Canali tematici:

su Iris, in prima serata, il cult di Mario Monicelli con Alberto Sordi “Il marchese del Grillo” conquista 305.000 spettatori totali e l’1.27% di share.

Premium Sport - Serie A - 29° GIORNATA:

alle ore 12.30, il match “Sampdoria-Inter” ottiene il 2.74% di share con 501.000 spettatori netti;
le sfide pomeridiane delle ore 15.00 realizzano un ascolto complessivo del 4.71% di share con 835.000 spettatori;
le partite in prima serata registrano un ascolto totale di 578.000 spettatori, pari al 2.14% di share.

VEDI ANCHE

i nostri tweet