19 novembre 2018

dati auditel mediaset 18 novembre 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DOMENICA 18 NOVEMBRE 2018
 
DOPPIO RECORD PER CANALE 5:
PRIMATO STAGIONALE PER “PAPERISSIMA SPRINT”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELLA GIORNATA 
 
RECORD STAGIONALE PER LA FICTION “L’ISOLA DI PIETRO 2”
LEADER ASSOLUTA DELLA PRIMA SERATA CON 3.616.000 SPETTATORI
 
IN DAY-TIME “DOMENICA LIVE”, CON BARBARA D’URSO, 
È IL CONTENITORE PIÙ SEGUITO DEL POMERIGGIO DOMENICALE
 
“CADUTA LIBERA” LEADER ASSOLUTO DEL PRESERALE
 
ITALIA 1:
IN PRIMA SERATA BENISSIMO “LE IENE SHOW”: 2.282.000 SPETTATORI
 
A SEGUIRE “PREGIUDIZIO UNIVERSALE” SFIORA IL 30% SUI GIOVANI 15-34
 



 
Ieri, domenica 18 novembre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente: 36.76% di share (8.705.000 spettatori totali), 42.21% di share (4.435.000 spettatori totali) e 32.48% di share (3.534.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader prima e seconda serata sul pubblico totale, con, rispettivamente: 4.304.000 spettatori totali (17.27% di share commerciale) e 1.578.000 spettatori totali (13.27% di share commerciale). 
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.833.000 spettatori totali e il 17.38% di share commerciale; l’edizione delle ore 20.00 è leader sul target commerciale con il 19.89% e 4.577.000 spettatori totali.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, primato stagionale per “Paperissima Sprint” che si conferma il programma più visto della giornata con 4.816.000 spettatori totali (19.93% di share commerciale);
a seguire, record stagionale per la fiction “L’isola di Pietro 2” con 3.616.000 spettatori totali e il 16.79% di share (15.93% share commerciale). La serie con Gianni Morandi si conferma al vertice della prima serata nel periodo di sovrapposizione con il diretto concorrente, dalle ore 21.38 alle 23.45, con 3.615.000 spettatori totali e il 16.8% di share sul totale pubblico (15.93% share attiva);
in day time, “Domenica Live” si conferma leader assoluto della sua fascia con una media del 17.1% di share sul totale pubblico; il contenitore condotto da Barbara d’Urso, rispettivamente, registra: “Attualità”, 16.24% di share (2.434.000 spettatori totali); “Storie”, 18.99% di share (2.732.000 spettatori totali); “Prima parte”, 19.49% share (2.890.000 spettatori totali); “Seconda parte”, 17.88% share (2.922.000 spettatori totali);
a seguire, nuovo successo per “Caduta libera” che con 4.316.000 spettatori totali e il 20.51% di share sul target commerciale si conferma leader assoluto del preserale;

su Italia 1, in prima serata, benissimo “Le Iene Show” che ottiene il 15.85% sul pubblico attivo e 2.282.000 spettatori totali;
a seguire, ottimo risultato per “Pregiudizio Universale” che realizza il 22.34% di share attiva e 1.032.000 spettatori totali, in particolare sui giovani 15-34 ottiene il 29.74%.

su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia Weekend” informa, nella prima parte, 894.000 spettatori totali e, nella seconda, 1.081.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prima serata, il film “Ballistic” realizza 396.000 spettatori totali e l’1.62% di share sul totale pubblico.

VEDI ANCHE

i nostri tweet