19 novembre 2019

Dati Auditel Mediaset 18 Novembre 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL LUNEDÌ 18 NOVEMBRE 2019
 
CANALE 5
IN PRIMA SERATA NUOVO RECORD PER “LIVE - NON È LA D’URSO”:
OLTRE 2.500.000 SPETTATORI CON PICCHI DEL 23% DI SHARE
 
OTTIMO ESORDIO PER “CONTO ALLA ROVESCIA”:
IL NUOVO QUIZ DI GERRY SCOTTI SUPERA 4.200.000 SPETTATORI
E SI AGGIUDICA IL PRESERALE SUL PUBBLICO ATTIVO
 
ITALIA 1
IN PRIME-TIME IL FILM “PIRATI NEI CARAIBI”
SFIORA 1.500.000 SPETTATORI E IL 15.6% SUI GIOVANI 15-64 ANNI
 
RETEQUATTRO:
BENISSIMO “QUARTA REPUBBLICA”:
PASSA IL 6% DI SHARE E 1.100.000 SPETTATORI
 
 
 
Ieri, lunedì 18 novembre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 40.36% di share (4.546.000 spettatori totali) e il 36.55% di share (3.633.000 spettatori totali)
 
Canale 5 è leader in seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 16.93% di share (1.949.000 spettatori totali)  e il 17.24% di share (1.806.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.003.000 spettatori totali e il 18.80% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 21.28% di share (4.912.000 spettatori totali).
 
Studio Aperto delle ore 12.25 realizza 1.572.000 spettatori totali, share commerciale del 18.71%.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la Notizia” è IL programma non sportivo più visto dell’access prime time con 4.254.000 spettatori totali, 16.58% di share commerciale; 
a seguire, nuovo record stagionale per “Live - Non è la d’Urso”, che raggiunge 2.532.000 spettatori totali una share individui del 15.15%, con picchi del 23%;
- in day-time, “Mattino Cinque” è al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con: 1° parte, 15.24% di share (742.000 spettatori totali); 2° parte, il 14% di share (715.000 spettatori totali);
“Forum” si aggiudica la sua fascia con 1.509.000 spettatori totali e il 14.5% di share individui;
benissimo “Uomini e donne”: 3.052.000 spettatori totali con il 25.96% di share commerciale;
“Pomeriggio Cinque” si conferma leader della sua fascia con: 1° parte, 1.963.000 spettatori totali (17.76% share attiva); 2° parte, 2.228.000 spettatori totali (17.74% share attiva);
- ottimo esordio per “Conto alla rovescia”: il nuovo quiz condotto da Gerry Scotti è al vertice del preserale sul target commerciale con il 21.73% di share e 4.244.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prima serata, il film “Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma” raggiunge 1.438.000 spettatori totali e il 15.61% di share sui giovani 15-34 anni (9.34% la share attiva);
su Retequattro, in access prime-time, molto bene “Stasera Italia”: 1° parte, 1.379.000 spettatori totali; 2° parte, 1.316.000 spettatori totali; 
a seguire, benissimo “Quarta Repubblica” che informa 1.117.000 spettatori totali con il 6.12% di share individui; per il programma di Nicola Porro, picchi dell’8.24% di share e di 1.834.000 spettatori;
- in day-time, “Lo Sportello di Forum” totalizza 1.033.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prime-time, il cult di Steven Soderbergh “Ocean’s Eleven” con George Clooney, Matt Damon e Brad Pitt, appassiona 569.000 spettatori totali con il 2.48% di share attiva.

VEDI ANCHE

i nostri tweet