19 settembre 2018

Dati Auditel Mediaset 18 settembre 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 18 SETTEMBRE 2018

CANALE 5:
ESORDIO VINCENTE PER “TEMPTATION ISLAND VIP”
AL VERTICE DELLA PRIMA SERATA CON OLTRE IL 23% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO

IN DAY-TIME “POMERIGGIO CINQUE” LEADER ASSOLUTO DI FASCIA

RETEQUATTRO:
IN ACCESS PRIME-TIME MOLTO BENE “STASERA ITALIA” CON 1.350.000 SPETTATOR
I

Ieri, martedì 18 settembre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 39.46% di share (4.063.000 spettatori totali) e il 33.99% di share (2.942.000 spettatori totali).

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul target 15-64 anni con, rispettivamente, il 17.59% di share (3.631.000 spettatori totali), il 24.58% di share (2.436.000 spettatori totali) e il 18.62% di share (1.615.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.577.000 spettatori totali e il 18.84% di share commerciale.

Studio Aperto delle ore 12.25 registra 1.380.000 spettatori, con una share del 16.91% sul target commerciale.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, in access prime-time, “Paperissima Sprint” raggiunge 3.149.000 spettatori totali con il 15.52% di share sul pubblico attivo; 
a seguire, esordio vincente per “Temptation Island Vip”, al vertice della prima serata sul pubblico attivo con il 23.06% di share (32.87% sui giovani 15-34enni) e 3.449.000 spettatori totali;
in day-time, “Uomini e donne” ottiene 2.616.000 spettatori totali e il 24.86% di share commerciale; 
“Pomeriggio Cinque” è leader assoluto di fascia con, nella prima parte, 1.426.000 spettatori totali (17.00% di share attiva) e, nella seconda, 1.527.000 spettatori totali (16.67% di share attiva); 

su Italia 1, in day-time, l’appuntamento con “Sport Mediaset” interessa 1.070.000 spettatori totali con l’11.34% di share attiva;

su Retequattro, in access prime-time, molto bene “Stasera Italia”, che informa 1.349.000 spettatori totali e il 5.69% di share sul totale pubblico.

Canali tematici:

su Iris, in prima serata, il film con Giuliano Gemma “I giorni dell’ira” ottiene 360.000 spettatori totali e il 1.56% di share sul totale pubblico.

VEDI ANCHE

i nostri tweet