19 settembre 2019

Dati Auditel Mediaset 18 settembre 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 18 SETTEMBRE 2019

CANALE 5
RITORNO VINCENTE PER “ROSY ABATE - LA SERIE”
LEADER ASSOLUTA DELLA PRIMA SERATA CON OLTRE 3.500.000 SPETTATORI

“PAPERISSIMA SPRINT”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

IN DAY TIME “POMERIGGIO CINQUE”
DOMINA INCONTRASTATO LA SUA FASCIA







Ieri, mercoledì 18 settembre 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 34.25% di share (7.715.000 spettatori totali), il 36.09% di share (3.662.000 spettatori totali) e il 34.62% di share (3.036.000 spettatori totali).

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 17.72% di share (3.650.000 spettatori totali), il 16.99% di share (1.574.000 spettatori totali) e il 17.37% di share (1.532.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.709.000 spettatori totali (20.25% di share commerciale). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 19.38% di share (3.988.000 spettatori totali).

L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto informa 1.362.000 spettatori totali con il 18.39% di share sul target 15-64.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 16.35% di share e 3.468.000 spettatori totali;
a seguire, ritorno vincente per la nuova stagione di “Rosy Abate - La serie”, che domina la prima serata con 3.544.000 spettatori totali e il 20.37% di share commerciale; in particolare, la serie con Giulia Michelini si aggiudica la fascia di prima serata con 3.844.000 spettatori totali;
in day-time, “Forum” è al vertice della sua fascia con 1.257.000 spettatori totali e il 16.52% di share individui;
sempre bene “Uomini e donne”: il programma di Maria De Filippi appassiona 2.480.000 spettatori totali con il 24.16% di share commerciale;
“Pomeriggio Cinque” si conferma leader incontrastato della sua fascia con, nella prima parte, 1.513.000 spettatori totali (16.30% di share attiva) e, nella seconda, 1.746.000 spettatori totali (17.54% di share attiva);
nel preserale “Caduta Libera” raggiunge 3.010.000 spettatori totali con il 17.84% di share attiva;

su Italia1, in prima serata, il film con Jessica Alba “I Fantastici 4” raggiunge 1.123.000 spettatori totali (6.18% di share sul target commerciale);
a seguire, “Pressing Champions League” appassiona 846.000 spettatori totali con l’11.70% di share sui giovani 15-34 anni (9.45% sul target attivo);
in day-time, “Sport Mediaset” registra 1.257.000 spettatori totali con il 13% di share commerciale (16.49% sui giovani 15-34 anni);

su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia” informa, nella prima parte, 1.277.000 spettatori totali (5.41% di share individui) e, nella seconda, 1.240.000 spettatori totali (5% di share individui);
a seguire, l’appuntamento con “Fuori dal coro” informa 807.000 spettatori totali.

Canali tematici:

su Iris, in prime-time, il film di Giuseppe Tornatore “La migliore offerta” intrattiene 357.000 spettatori totali con l’1.69% di share individui.

VEDI ANCHE

i nostri tweet