20 agosto 2019

Dati Auditel Mediaset 19 agosto 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI LUNEDÌ 19 AGOSTO 2019
 
CANALE 5
“PAPERISSIMA SPRINT” 
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
ITALIA 1
IN PRIMA SERATA BENISSIMO LA RIPROPOSIZIONE DELLO SPECIALE
“LE IENE PRESENTANO OMICIDIO VANNINI: BUGIE E VERITÀ”: 
17.65% DI SHARE SUI GIOVANI 15-34 ANNI E 1.249.000 SPETTATORI TOTALI
 
RETEQUATTRO
IN ACCESS PRIME-TIME OTTIMO RISULTATO PER “STASERA ITALIA ESTATE”:
SFIORA 1.200.000 SPETTATORI TOTALI
 
IRIS
IN PRIMA SERATA MOLTO BENE IL FILM “RIMINI RIMINI: UN ANNO DOPO”:
426.000 SPETTATORI TOTALI E IL 2.48% DI SHARE
 
 
Ieri, lunedì 19 agosto, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 32.39% di share (5.265.000 spettatori totali), il 33.49% di share (2.671.000 spettatori totali) e il 31.63% di share (2.344.000 spettatori totali). 
 
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.403.000 spettatori totali (15.89% di share commerciale). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 17.53% di share (2.677.000 spettatori totali).
 
Studio Aperto delle ore 12.25 realizza il 18.51% di share commerciale, con 1.480.000 telespettatori totali.
 
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 14.05% di share (2.195.000 spettatori totali);
a seguire, la serie tv “The fix” totalizza 1.115.000 spettatori totali; in particolare, nella fascia di prima serata, la serie raggiunge 1.215.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prima serata, benissimo la riproposizione dello speciale “Le Iene presentano omicidio Vannini: bugie e verità”, che realizza il 17.65% sui giovani 15-34 anni (12.49% di share commerciale) e 1.236.000 spettatori totali;
- in day-time, “Sport Mediaset” raggiunge il 13.25% di share attiva con 1.269.000 spettatori totali;
su Retequattro, in access prime-time, ottimo risultato per “Stasera Italia Estate” con, nella prima parte, 1.019.000 spettatori totali (6.02% di share individui) e, nella seconda, 1.176.000 spettatori totali (6.53% di share individui).
 
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prima serata, molto bene il film cult “Rimini Rimini: un anno dopo”, che appassiona 426.000 spettatori totali, con il 2.48% di share individui.

VEDI ANCHE

i nostri tweet