20 dicembre 2017

Dati Auditel Mediaset 19 Dicembre 2017

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 19 DICEMBRE 2017
 
ITALIA 1
IN PRIME-TIME BENISSIMO L’ULTIMO APPUNTAMENTO STAGIONALE CON 
“LE IENE SHOW”: SFIORA 2.000.000 SPETTATORI 
 
CANALE 5
“STRISCIA LA NOTIZIA” 
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
Ieri, martedì 19 dicembre, le Reti Mediaset hanno registrato:
- in prima serata 7.267.000 spettatori totali (31.76% di share commerciale);
- in seconda serata 3.608.000 spettatori totali (34.32% di share commerciale);
- nelle 24 ore 3.127.000 spettatori totali (33.48% di share commerciale).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione 2.792.000 spettatori (20.99% di share commerciale). 
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 19.09% di share e 4.475.000 spettatori totali;
in prima serata, il film “Quasi amici” realizza 2.136.000 spettatori totali, (share dell’11.99% sul pubblico attivo);
- in day-time, bene le soap “Beautiful” (2.698.000 spettatori, 17.80% di share sul target commerciale),“Una vita” (2.780.000 spettatori, 18.47% di share sul target commerciale) e “Il Segreto” (2.461.000 spettatori, 21.16% di share sul target commerciale);
- il game-show “The Wall” è al vertice del preserale sul pubblico attivo con il 22.36% di share e 4.064.000 spettatori totali;
su Italia1, in prime-time, benissimo l’ultimo appuntamento stagionale con “Le Iene Show”, che conquista 1.942.000 spettatori totali e il 13.61% di share sul pubblico attivo;
su Retequattro, in access prime-time, “Dalla vostra parte” raggiunge 1.073.000 spettatori totali;
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prime time, il film con Gary Cooper “L’albero degli impiccati” registra 341.000 spettatori totali con una share dell’ 1.33%.

VEDI ANCHE

i nostri tweet