19 febbraio 2018

dati auditel mediaset 19 febbraio 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 18 FEBBRAIO 2018

ITALIA 1:
IN PRIMA SERATA OTTIMI ASCOLTI PER “LE IENE SHOW”
CHE SUPERA 2.300.000 SPETTATORI E IL 23% SUI GIOVANI 15-34 ANNI

CANALE 5:
“DOMENICA LIVE”
DOMINA INCONTRASTATO IL POMERIGGIO CON 3.400.000 SPETTATORI

“AVANTI UN ALTRO!”
LEADER ASSOLUTO DEL PRESERALE CON OLTRE 4.500.000 SPETTATORI

PREMIUM SPORT:
IL DERBY “TORINO-JUVENTUS” SUPERA IL 4.5% DI SHARE




 
Ieri, domenica 18 febbraio, le Reti Mediaset si sono aggiudicate, prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 32.93% di share (8.236.000 spettatori totali), e il 36.08% di share (4.049.000 spettatori totali) e il 31.68% di share (3.833.000 spettatori totali),

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.037.000 spettatori totali (15.65% di share commerciale); l’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 22.11% di share commerciale (4.829.000 spettatori totali).

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Paperissima Sprint“ è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con una share del 17.25% e 4.416.000 spettatori totali;
a seguire, la fiction “Furore - Capitolo secondo” ottiene 2.617.000 spettatori totali (10.19% di share commerciale);
in day-time, “Melaverde” conquista 1.868.000 spettatori totali con il 12.11% di share commerciale;
"Domenica Live” è leader incontrastato del pomeriggio con: “Domenica Live Politica e Attualità” 3.216.000 spettatori totali (17.60% share commerciale); “Domenica Live Storie” 3.343.000 spettatori totali (19.19% share commerciale); “Domenica Live” 3.400.000 spettatori totali (20.57% share commerciale); “Domenica Live Elezioni politiche” 2.937.000 spettatori totali (17.27% share commerciale);
benissimo “Avanti un altro”, che si aggiudica il preserale con 4.531.000 spettatori totali (23.56% di share sul pubblico attivo);

su Italia 1, in prime-time, ottimi ascolti per “Le Iene show”, che ottengono 2.332.000 spettatori totali con il 14.70% di share commerciale e il 23.48% sui giovani 15-34 anni;

su Retequattro, in prima serata, “Quarto Grado - La Domenica” informa 951.000 spettatori totali.

Canali tematici:

su Iris, in prima serata, il film con Adriano Celentano “Grand Hotel Excelsior” registra 400.000 spettatori totali e l’1.60% di share.

Premium Sport - Serie A - 25° GIORNATA:

alle ore 12.30, il derby “Torino-Juventus” ottiene 878.000 spettatori e il 4.57% di share;
i match pomeridiani realizzano un ascolto complessivo del 3.53% di share con 632.000 spettatori; 
alle ore 18.00 la gara “Atalanta-Fiorentina” raggiunge 322.000 spettatori netti (share 1.57%);
in prima serata, il posticipo “Milan-Sampdoria” totalizza 627.000 spettatori netti con una share del 2.35%.

VEDI ANCHE

i nostri tweet