20 febbraio 2019

Dati Auditel Mediaset 19 Febbraio 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 19 FEBBRAIO 2019
 
ITALIA 1:
IN PRIME-TIME BENISSIMO “LE IENE SHOW”
 
A SEGUIRE IL CARTOON-CULT “I GRIFFIN” 
SFIORA IL 20% DI SHARE SUI GIOVANI 15-34ENNI
 
RETEQUATTRO:
IN PRIMA SERATA SEMPRE BENE LA SOAP “IL SEGRETO”
 
 
 
Ieri, mercoledì 19 febbraio 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 35.29% di share (8.469.000 spettatori totali), il 37.13% di share (3.885.000 spettatori totali) e il 35.98% di share (3.465.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul target commerciale con rispettivamente, il 18.17% di share (3.965.000 spettatori totali) e il 17.40% di share (1.697.000 spettatori totali)
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.754.000 spettatori totali e il 17.46% di share sul pubblico attivo. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 21.54% di share (4.590.000 spettatori totali). 
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell’access prime time sul pubblico attivo con il 21.29% di share e 4.791.000 spettatori totali;
a seguire, il film con Checco Zalone “Quo Vado?” realizza 2.998.000 spettatori totali con una share del 15.83% sul target commerciale;
- in day-time, “Mattino Cinque” è al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con: prima parte, 13.51% di share (879.000 spettatori totali); seconda parte, 14.38% di share (851.000 spettatori totali);
benissimo “Forum”, con una share del 17.53% sul totale pubblico e 1.491.000 spettatori totali;
“Uomini e Donne” segna 2.939.000 spettatori totali con il 24.93% di share attiva;
“Pomeriggio Cinque” si conferma leader assoluto della sua fascia con: prima parte, 2.056.000 spettatori totali (18.18% share attiva); seconda parte, 2.305.000 spettatori totali (19.31% share attiva) e nella terza parte, dedicata alla politica, 2.207.000 spettatori totali (17.71% share attiva);
- “Avanti un Altro!” si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 24.24% di share e 4.047.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prima serata, molto bene “Le Iene Show”: 1.568.000 spettatori totali con il 15.86% di share sui giovani 15-34 anni e l’11.57% sul pubblico attivo;
- a seguire, il cartoon-cult “I Griffin” realizza il 19.06% di share sui giovani 15-34 anni (12.68% share attiva), nel primo episodio, e il 18.77% di share sui giovani 15-34 anni (12.35% share attiva), nel secondo;
su Retequattro, nel preserale, bene “Fuori dal coro” con 830.000 spettatori totali;
- in access prime-time, nuovo brillante risultato per “Stasera Italia”, che informa, nella prima parte, 1.268.000 spettatori totali e, nella seconda, 1.209.000 spettatori totali;
in prima serata, molto bene la soap “Il Segreto”: 1.610.000 spettatori totali con il 6.05% di share sul totale pubblico.
- in day-time, “Lo sportello di Forum” segna 1.116.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
su Top Crime, in prima serata, la serie “Chicago P.D.” interessa 348.000 spettatori totali con l’1.48% di share sul totale pubblico.

VEDI ANCHE

i nostri tweet