20 febbraio 2020

Dati Auditel Mediaset 19 febbraio 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MERCOLEDÌ 19 FEBBRAIO 2020
 
CANALE 5
“CHI VUOL ESSERE MILIONARIO?” 
LEADER DELLA PRIMA SERATA CON IL 12.64% DI SHARE E 2.800.000 SPETTATORI
 
ITALIA 1
IN PRIME-TIME SVETTA IL FILM “IL MISTERO DELLE PAGINE PERDUTE”
CON OLTRE 1.500.000 DI SPETTATORI 
 
RETEQUATTRO
IN PRIMA SERATA “#CR4” SUPERA PICCHI DEL 7% DI SHARE
 
 
 
Ieri, mercoledì 19 febbraio 2020, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 34.40% di share (8.122.000 spettatori totali), il 36.49% di share (3.987.000 spettatori totali) e il 36.12% di share (3.489.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader della seconda serata e 24 ore sul pubblico totale con, rispettivamente, 1.373.000 spettatori (11.94% di share commerciale) e 1.706.000 spettatori (17.09% di share commerciale).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.845.000 spettatori totali (19.74% di share individui). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 21.55% di share (4.536.000 spettatori totali).
 
Studio Aperto delle ore 12.25 raggiunge il 17.59% di share commerciale con 1.542.000 spettatori totali.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 19.68% di share e 4.611.000 spettatori totali;
a seguire, “Chi vuol essere milionario?” è leader della prima serata con il 12.64% di share individui e 2.819.000 spettatori totali di fascia;
- in day-time, “Mattino Cinque” è al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con: 1ª parte, 15.42% di share (835.000 spettatori totali); 2ª parte, 15.58% di share (803.000 spettatori totali);
“Forum” è il più visto della sua fascia con 1.465.000 spettatori totali e il 16.79% di share individui; bene “Uomini e Donne”, che appassiona 3.006.000 spettatori totali con il 26.05% di share attiva;
“Pomeriggio Cinque” si aggiudica la sua fascia con: 1ª parte 1.897.000 spettatori totali e il 16.67% di share commerciale; 2ª parte, 2.284.000 spettatori totali e il 19.83% di share commerciale;
- “Avanti un altro!” domina il preserale sul pubblico attivo con il 26.23% di share e 4.289.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prime-time, il film con Nicholas Cage “Il mistero delle pagine perdute” svetta con 1.578.000 spettatori totali e l’11.29% sui giovani 15-34 anni (9.51% di share attiva);
- in seconda serata, la rubrica “Pressing Champions League” informa il 12.57% di share sui giovani 15-34 anni con 703.000 spettatori totali;
- in day-time, “Sport Mediaset” appassiona 1.116.000 spettatori totali con una share del 15.46% sui giovani 15-34enni (10.80% sul target commerciale);
su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia”: 1° parte, 1.382.000 spettatori totali; 2° parte, 1.183.000 spettatori totali; 
a seguire, il varietà di Piero Chiambretti “#CR4 - La Repubblica delle Donne” segna 796.000 spettatori totali con picchi di 1.273.000 spettatori totali e del 7.29% di share individui;
- in day-time, “Lo sportello di Forum” ottiene 1.009.000 spettatori totali (share individui del 7.16%).
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prima serata, il film “Gold - La grande truffa” intrattiene 378.000 spettatori totali con l’1.62% di share individui.

VEDI ANCHE

i nostri tweet