20 novembre 2017

Dati Auditel Mediaset 19 novembre 2017

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 19 NOVEMBRE 2017
 
CANALE 5:
“PAPERISSIMA SPRINT” PROGRAMMA PIÙ VISTO DELLA GIORNATA
 
LA SERIE “ROSY ABATE” DOMINA LA PRIMA SERATA:
SFIORA 4.500.000 SPETTATORI E IL 22% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO
 
IN DAY-TIME “DOMENICA LIVE” LEADER ASSOLUTO DI FASCIA
 
CHIUDE IN BELLEZZA LA STAGIONE DI “CADUTA LIBERA!”
AL VERTICE DEL PRESERALE CON OLTRE 4.200.000 SPETTATORI
 
ITALIA 1:
IN PRIME-TIME BENISSIMO “LE IENE SHOW”
 
PREMIUM SPORT – 13° GIORNATA SERIE A: 
I MATCH POMERIDIANI OLTRE IL 5% DI SHARE
 
 
 
Ieri, domenica 19 novembre 2017, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata con, rispettivamente, 9.328.000 spettatori (39.11% di share commerciale) e 4.703.000 spettatori (41.76% di share commerciale).
 
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 4.623.000 spettatori totali (19.38% di share commerciale), 1.882.000 spettatori totali (16.34% di share commerciale) e 1.875.000 spettatori totali (16.50% di share commerciale).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 è al vertice dell’informazione con 2.912.000 spettatori (18.71% share commerciale). L’edizione delle ore 20.00 è la più vista sul pubblico attivo con il 21.20% di share commerciale (4.760.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto della giornata con 4.771.000 spettatori totali e una share del 19.57% sul pubblico attivo;
a seguire, “Rosy Abate - La Serie” domina la prima serata con 4.448.000 spettatori totali e il 21.44% di share commerciale;
- in day-time, “Domenica Live” è al vertice di fascia con: “Domenica Live Politica e Attualità” 2.635.000 spettatori totali (16.10% share commerciale); “Domenica Live Storie” 2.523.000 spettatori totali (15.67% share commerciale); “Domenica Live 1ª parte” 3.009.000 spettatori totali (18.05% share commerciale); “Domenica Live 2ª parte” 3.253.000 spettatori totali (18.53% share commerciale);
- chiude in bellezza la quinta edizione di “Caduta Libera!”, leader assoluto del preserale con 4.242.000 spettatori totali e una share sul pubblico attivo del 20.58%;
su Italia 1, in prime-time, benissimo “Le Iene Show”: 1.952.000 spettatori totali e il 12.40% di share sul pubblico attivo;
a seguire, “Street Food Battle” chiude con l’11.90% di share sul target commerciale (495.000 spettatori totali);
su Retequattro, in prima serata, “Quarto Grado - La Domenica” informa 860.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
su Iris, in prima serata, il film con Keanu Reeves “Man of Tai Chi” raccoglie 436.000 spettatori e una share dell’1.71%.
 
Premium Sport - SERIE A - 13ª GIORNATA:
in day-time, l’anticipo “Crotone-Genoa” realizza 274.000 spettatori netti, con una share dell’1.67%; i match delle ore 15.00, registrano un ascolto complessivo del 5.39% di share con 849.000 spettatori totali;
- in prima serata, il posticipo “Inter-Atalanta” registra 653.000 spettatori netti con una share del 2.50%.

VEDI ANCHE

i nostri tweet