20 novembre 2019

Dati Auditel Mediaset 19 novembre 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 19 NOVEMBRE 2019

CANALE 5
OTTIMI ASCOLTI PER LO SHOW-EVENTO “IL VOLO - 10 ANNI INSIEME”:
IL CONCERTO CELEBRATIVO DEI TRE TENORINI LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA

NUOVO PRIMATO PER “POMERIGGIO CINQUE” CON OLTRE 2.500.000 SPETTATORI

NEL PRESERALE BRILLA “CONTO ALLA ROVESCIA”
LEADER DEL PRESERALE SUL PUBBLICO ATTIVO CON IL 21.4% DI SHARE

ITALIA 1
IN PRIME-TIME BENISSIMO “LE IENE SHOW”: IL PROGRAMMA
CON MARCUZZI, SAVINO, GIALAPPA’S SUPERA IL 17% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO

RETEQUATTRO
ASCOLTI IN CRESCITA PER “FUORI DAL CORO”:
IL TALK DI MARIO GIORDANO SUPERA 1.100.000 SPETTATORI





Ieri, martedì 19 novembre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 36.76% di share (9.311.000 spettatori totali), il 39.41% di share (4.578.000 spettatori totali) e il 36.67% (3.776.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.115.000 spettatori totali (19.47% di share commerciale). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 19.36% di share (4.594.000 spettatori totali).

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscia la Notizia” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 18.91% di share e 4.606.000 spettatori totali;
a seguire, ottimi ascolti per lo show-evento “Il Volo - 10 anni insieme”: il concerto dei tre tenorini è leader assoluto della prima serata con 3.526.000 spettatori totali e il 15.14% di share individui; in particolare, il programma segna picchi di 4.457.000 spettatori totali e del 17% di share individui;
in day-time, “Mattino Cinque” è al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con: 1° parte, 17.65% di share (1.024.000 spettatori totali); 2° parte, il 15.56% di share (899.000 spettatori totali);
“Forum” si conferma leader della sua fascia con 1.680.000 spettatori totali e il 17.83% di share individui;
sempre molto bene “Uomini e donne”: il programma di Maria De Filippi appassiona 3.086.000 spettatori totali con il 24.85% di share commerciale; 
nuovo primato stagionale per “Pomeriggio Cinque”, che domina la sua fascia con: 1° parte, 2.165.000 spettatori totali e il 18.10% di share attiva; 2° parte, 2.555.000 spettatori totali e il 19.48% di share attiva;
brilla “Conto alla rovescia, che si conferma leader del preserale sul pubblico attivo con il 21.39% di share e 4.214.000 spettatori totali; 

su Italia1, benissimo “Le Iene Show”: 17.24% di share attiva, 24.82% sui giovani 15/34 anni e 2.028.000 spettatori totali; 
in day-time, “Sport Mediaset” appassiona 1.159.000 spettatori totali con il 10.55% di share commerciale (14.99% sui giovani 15-34 anni);

su Retequattro, in access prime-time, spicca “Stasera Italia” che informa, nella 1° parte, 1.448.000 spettatori totali e, nella 2°, 1.232.000 spettatori totali.
a seguire, ascolti in crescita per “Fuori dal coro” che registra 1.114.000 spettatori totali; il programma di Mario Giordano segna picchi dell’11.4% di share individui e di 1.569.000 spettatori totali;
in day-time, “Lo Sportello di Forum” raggiunge 1.065.000 spettatori totali e il 7.10% di share individui. 

Canali tematici:

su 20, in prime-time, il match di qualificazione a Euro 2020 Germania-Irlanda del Nord realizza 395.000 spettatori totali con il 2.09% di share sul target di rete (25-54 anni) e il 5.9% di share sui ragazzi 20-24 anni.

VEDI ANCHE

i nostri tweet