19 ottobre 2018

Dati Auditel Mediaset 19 ottobre 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI GIOVEDÌ 18 OTTOBRE 2018
 
ITALIA 1:
IN PRIMA SERATA CHIUDE IN BELLEZZA “BIG SHOW”
 
CANALE 5:
“STRISCIA LA NOTIZIA”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
RETEQUATTRO:
IN PRIMA SERATA CONTINUA A CRESCERE “W L’ITALIA - OGGI E DOMANI”
 
 
 
Ieri, giovedì 18 ottobre, le Reti Mediaset hanno registrato:
 
- in prima serata: 7.263.000 spettatori totali (31.49% di share commerciale);
- in seconda serata: 3.229.000 spettatori totali (28.53% di share commerciale);
- nelle 24 ore: 2.981.000 spettatori totali (32.57% di share commerciale).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.695.000 spettatori totali e il 19.46% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con una share del 19.57% (3.960.000 spettatori totali).
 
Studio Aperto delle ore 12.25 registra 1.321.000 spettatori, con una share del 16.68% sul target commerciale.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 18.89% di share e 4.059.000 spettatori totali;
a seguire, il film con Liam Neeson e Diane Kruger “Unknown - Senza Identità” ottiene 1.901.000 spettatori totali;
- in seconda serata, l’appuntamento con “L’intervista” raccoglie il 10.05% di share attiva (855.000 spettatori totali);
- in day-time, “Mattino Cinque” è al vertice di fascia sul pubblico attivo con, nella prima parte, l’11.80% di share (709.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 14.43% (775.000 spettatori totali);
benissimo “Forum”: 1.445.000 spettatori totali e il 15.02% di share commerciale (18.38% di share sul totale pubblico);
“Uomini e donne” segna 2.530.000 spettatori totali con il 26.96% di share sul target commerciale;
“Pomeriggio Cinque” è leader assoluto di fascia con, nella prima parte, 1.576.000 spettatori totali il (17.44% di share attiva) e, nella seconda parte, 1.874.000 spettatori totali il (18.24% di share attiva);
“Caduta libera” è al vertice del preserale sul target commerciale con il 20.82% di share (3.436.000 spettatori totali);
su Italia 1, in prima serata, “Big Show conquista 1.254.000 spettatori totali e il 7.93% di share sul pubblico attivo;
su Retequattro, in access prime-time, benissimo “Stasera Italia” con: prima parte, 1.317.000 spettatori totali (5.62% di share sul totale pubblico); seconda parte, 1.258.000 spettatori totali (5.09% di share sul totale pubblico);
a seguire, ascolti in crescita per “W l’Italia - Oggi e domani”: 876.000 spettatori totali con il 4.78% di share sul totale pubblico;
- in day-time, record stagionale per “Lo sportello di Forum”: 1.171.000 spettatori totali (8.91% di share sul totale pubblico), che nella seconda parte raggiunge 1.328.000 spettatori totali (11.09% di share sul totale pubblico).
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prima serata, il film di e con Clint Eastwood “Fino a prova contraria” è visto da 392.000 spettatori totali e l’1.70% di share;
su 20, in prime-time, il film con Ryan Reynolds “Lanterna Verde” appassiona 377.000 spettatori totali e l’1.60% di share.

VEDI ANCHE

i nostri tweet