03 agosto 2019

Dati Auditel Mediaset 2 Agosto 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI VENERDI’ 2 AGOSTO 2019
 
CANALE 5
“LA SAI L’ULTIMA? RELOAD” LEADER DELLA PRIMA SERATA
IL PROGRAMMA CONDOTTO DA EZIO GREGGIO SFIORA 2.300.000 SPETTATORI 
 
RETEQUATTRO
IN PRIME-TIME IL CULT “DIE HARD” 
SUPERA IL 7% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO
 
“STASERA ITALIA ESTATE”
LEADER DELL’INFORMAZIONE IN ACCESS PRIME-TIME 
 
 
Ieri, venerdì 2 agosto 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 36.31% di share (5.776.000 spettatori totali), il 39.43% di share (3.212.000 spettatori totali) e il 33.31% di share (2.469.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 15.04% di share (2.436.000 spettatori totali), il 11.18% di share (1.017.000 spettatori totali) e il 13.43% di share (1.099.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 è al vertice dell’informazione sul totale pubblico con 2.374.000 spettatori totali e il 18.15% di share. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 20.12% di share e 2.838.000 spettatori totali.
 
Studio Aperto delle ore 12.25 raggiunge 1.324.000 spettatori totali con il 16.57% di share commerciale.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 17.15% di share e 2.623.000 spettatori totali;
a seguire, ottimo risultato per “La Sai l’ultima? Reload”, al vertice della prima serata con il 13.32% di share individui e 1.914.000 spettatori.  In particolare, nella fascia di prime-time il programma condotto da Ezio Greggio realizza 2.293.000 spettatori totali;
“Caduta Libera!” è leader del preserale sul pubblico attivo con il 17.82% di share e 2.353.000 spettatori totali;
     su Italia 1, in day-time, “Sport Mediaset” raggiunge 1.114.000 spettatori totali, con il 12.14% di share attiva (16.25% di share sui giovani 15-34 anni); 
su Retequattro, “Stasera Italia Estate” è il programma d’informazione leader dell’access prime-time con, nella prima parte, 922.000 spettatori totali e, nella seconda, 1.007.000 spettatori totali;
A seguire, il film cult con Bruce Willis “Die Hard – Duri a morire” registra il 7.21% di share sul pubblico attivo con 913.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prima serata, il film “Alaska” appassiona 431.000 spettatori totali con il 2.64% di share individui.

VEDI ANCHE

i nostri tweet