03 aprile 2019

Dati Auditel Mediaset 2 Aprile 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 2 APRILE 2019
 
CANALE 5:
“STRISCIA LA NOTIZIA” PROGRAMMA PIÙ VISTO
DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
IN PRIMA SERATA OLTRE 2.700.000 SPETTATORI PER IL FILM IN PRIMA TV 
“MAMMA O PAPÀ” CON PAOLA CORTELLESI E ANTONIO ALBANESE
 
ITALIA 1:
IN PRIME-TIME MOLTO BENE “LE IENE SHOW”: 1.838.000 SPETTATORI 
 
OTTIMO ESORDIO PER “MIRACLE WORKERS” CON STEVE BUSCEMI E DANIEL RADCLIFFE: SFIORA IL 22% DI SHARE SUL TARGET GIOVANI 15-34 ANNI
 
RETEQUATTRO:
IN PRIMA SERATA LA SOAP “IL SEGRETO” OLTRE 1.780.000 SPETTATORI
 
 
Ieri, martedì 2 aprile 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 36.16% di share (8.668.000 spettatori totali), il 40.28% di share (4.272.000 spettatori totali) e il 37.42% di share (3.354.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 16.54% di share (3.768.000 spettatori totali) e il 17.82% di share (1.657.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.939.000 spettatori totali e il 22.33% di share sul pubblico attivo. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 20.71% di share (4.328.000 spettatori totali).
 
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più seguito dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 19.49% di share e 4.486.000 spettatori totali;
a seguire, il film in prima tv “Mamma o papà?” registra 2.702.000 spettatori totali con il 13.95% di share sul pubblico attivo; in particolare, la commedia con Paola Cortellesi e Antonio Albanese, nella fascia di prima serata, appassiona 2.958.000 spettatori totali;
- in day-time, ottimi ascolti per “Mattino Cinque” che si conferma al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con: prima parte, 18.21% di share (888.000 spettatori totali); seconda parte, 17.80% di share (813.000 spettatori totali);
“Forum” raggiunge una share del 19.38% sul totale pubblico (18.12% sul target commerciale) e 1.468.000 spettatori totali;
“Pomeriggio Cinque” si conferma leader assoluto della sua fascia con: prima parte, 1.793.000 spettatori totali (18.31% share attiva); seconda parte, 2.180.000 spettatori totali (20.26% share attiva);
- “Avanti un Altro!” si aggiudica il preserale pubblico attivo con il 24.22% di share e 3.748.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prima serata, molto bene “Le Iene Show”: 1.838.000 spettatori totali con il 13.71% di share attiva;
- a seguire, ottimo risultato per l’esordio della serie tv “Miracle Workers”, con Steve Buscemi e Daniel Radcliffe, che raggiunge il 15.97% di share commerciale (21.92% di share tra i giovani 15-34 anni), con 608.000 spettatori totali;
su Retequattro, nel preserale, “Fuori dal coro” ottiene 744.000 spettatori totali;
- in access prime-time, ancora un buon risultato per “Stasera Italia”, che segna 1.105.000 spettatori totali nella prima parte e 1.194.000 spettatori totali nella seconda;
a seguire, benissimo la soap “Il Segreto”: 1.787.000 spettatori totali con il 6.86% di share sul totale pubblico.
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prima serata, il cult western con John Wayne “Sentieri selvaggi” registra 461.000 spettatori totali con l’1.96% di share sul totale pubblico.

VEDI ANCHE

i nostri tweet