03 dicembre 2018

Dati Auditel Mediaset 2 dicembre 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DOMENICA 2 DICEMBRE 2018

CANALE 5:
OTTIMO ESORDIO PER “NEW AMSTERDAM”
LA SERIE MEDICAL LEADER DELLA PRIMA SERATA SUL PUBBLICO ATTIVO

“DOMENICA LIVE”
AL VERTICE DELLA SUA FASCIA CON IL 16.9% DI SHARE SUL TOTALE PUBBLICO

ITALIA 1:
IN PRIMA SERATA MOLTO BENE “LE IENE SHOW”
CHE SFIORA 2.000.000 DI SPETTATORI E SUPERA IL 21% DI SHARE SUI GIOVANI 15-34 ANNI


 
Ieri, domenica 2 dicembre 2018, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 32.28% di share (7.676.000 spettatori totali) e il 38.58 % di share (4.078.000 spettatori totali).

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente: il 14.83% di share (3.566.000 spettatori totali), il 12.62% di share (1.419.000 spettatori totali) e il 14.74% di share (1.624.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.657.000 spettatori totali e il 17.08% di share sul pubblico attivo; l’edizione delle ore 20.00 è leader sul target commerciale con il 19.06% di share e 4.229.000 spettatori totali.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Paperissima Sprint” registra 3.993.000 spettatori totali (16.54% di share commerciale);
a seguire, benissimo l’esordio della serie medical “New Amsterdam”, al vertice della prima serata sul target commerciale con il 14.17% di share (2.913.000 spettatori totali);
in seconda serata, “Pressing” si conferma il programma sportivo più visto della sua fascia, con una share commerciale dell’8.10% (526.000 spettatori totali);
in day-time, “Domenica Live è leader della sua fascia con una media del 16.9% di share sul totale pubblico; il programma di Barbara D’Urso, nel dettaglio, ha realizzato i seguenti ascolti: “Attualità”, 17.31% di share (2.557.000 spettatori totali); “Storie”, 18.14% di share (2.645.000 spettatori totali); “Prima parte”, 17.14% di share (2.644.000 spettatori totali); “Seconda parte”, 17.13% di share (2.778.000 spettatori totali) “Politica” 15.07% (2.452.000 spettatoti totali);
a seguire, “The Wall” si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 18.73% di share e 3.615.000 spettatori totali;

su Italia 1, in prima serata, molto bene “Le Iene Show”: 13.73% di share sul pubblico attivo e 1.981.000 spettatori totali; ottimo risultato sui giovani 15-34 anni dove segna il 21.35% di share;
a seguire, benissimo “Pregiudizio Universale” registra il 16.48% di share attiva e 803.000 spettatori totali;

su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia Weekend” informa, nella prima parte, 962.000 spettatori totali e, nella seconda, 1.002.000 spettatori totali.

Canali tematici:

su La5, in prima serata, il film per la TV “Un bacio sotto l’albero” conquista 405.000 spettatori e l’1.62% di share sul totale pubblico.

VEDI ANCHE

i nostri tweet