03 dicembre 2019

Dati Auditel Mediaset 2 Dicembre 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL LUNEDÌ 2 DICEMBRE 2019
 
CANALE 5
CRESCE “LIVE - NON È LA D’URSO”:
3.200.000 SPETTATORI NELLA FASCIA DI PRIMA SERATA
 
RETEQUATTRO
ANCORA OTTIMI RISULTATI PER L’INFORMAZIONE:
- “STASERA ITALIA” SUPERA 1.500.000 SPETTATORI E IL 6% DI SHARE
- “QUARTA REPUBBLICA” OLTRE 1.230.000 SPETTATORI CON IL 6.7% DI SHARE
 
20
LA SERATA “FIFA BALLON D’OR 2019”
SFIORA 500.000 SPETTATORI E SEGNA IL 2.3% DI SHARE SUL PUBBLICO 25-54 ANNI
 
 
 
Ieri, lunedì 2 dicembre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 37% di share (8.957.000 spettatori totali), il 40.25% di share (4.353.000 spettatori totali) e il 36.36% di share (3.540.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 16.10% di share (3.774.000 spettatori totali), il 15.61% di share (1.757.000 spettatori totali) e il 16.97% di share (1.719.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.992.000 spettatori totali e il 20.12% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 19.85% di share (4.624.000 spettatori totali).
 
Studio Aperto delle ore 12.25 realizza 1.373.000 spettatori totali, share commerciale del 16.15%.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la Notizia” è il programma più visto dell’access prime time sul pubblico attivo con il 18.64% di share commerciale e 4.373.000 spettatori totali; 
a seguire, cresce “Live - Non è la d’Urso” con il 14.89% di share e 2.288.000 spettatori totali; in particolare, nella fascia di prima serata, il programma ottiene 3.204.000 spettatori totali;
- in day-time, “Mattino Cinque” è al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con: 1° parte, 13.58% di share (769.000 spettatori totali); 2° parte, il 15.56% di share (793.000 spettatori totali);
“Forum” si aggiudica la sua fascia con 1.496.000 spettatori totali e il 17.91% di share individui;
“Uomini e donne” realizza 2.579.000 spettatori totali con il 22.89% di share commerciale;
“Pomeriggio Cinque” si conferma leader della sua fascia con: 1° parte, 1.869.000 spettatori totali (16.45% share attiva); 2° parte, 2.054.000 spettatori totali (16.57% share attiva);
su Italia 1, in prima serata, il film “Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare” appassiona 1.552.000 spettatori totali con il 13.73% di share sui giovani 15-34 anni (9.43% la share attiva);
- in day-time, “Sport Mediaset” segna 1.136.000 spettatori totali e il 10.88% di share commerciale (15.97% sui giovani 15-34 anni);
su Retequattro, in access prime-time, benissimo “Stasera Italia”: 1° parte, 1.529.000 spettatori totali con una share individui di 6.01%; 2° parte, 1.398.000 spettatori totali con 5.25% di share individui;
a seguire, ancora un ottimo risultato per “Quarta Repubblica” che informa 1.230.000 spettatori totali con 6.71% di share individui; per il programma di Nicola Porro, picchi di 2.023.000 spettatori e 7.82% di share;
- in day-time, bene “Lo sportello di Forum”: 1.031.000 spettatori totali con il 7.17% di share individui.
 
Canali tematici:
 
su 20, la diretta (dalle ore 20.00 alle 21.50) della cerimonia di premiazione del “FIFA Ballon d’Or 2019” appassiona 497.000 spettatori con il 2.3% di share sul pubblico 25-54 anni (target di rete).

VEDI ANCHE

i nostri tweet