03 febbraio 2020

Dati Auditel Mediaset 2 Febbraio 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DOMENICA 2 FEBBRAIO 2020
 
CANALE 5:
“LIVE NON È LA D’URSO”
TALK SHOW PIÙ SEGUITO DELLA PRIMA SERATA CON OLTRE IL 15% DI SHARE ATTIVA
 
IN DAY-TIME “DOMENICA LIVE” DOMINA LA SUA FASCIA D’ASCOLTO
 
ITALIA 1
IN PRIME TIME L’ESORDIO DI “ENJOY – RIDERE FA BENE” 
SFIORA 1.000.000 DI SPETTATORI
 
RETEQUATTRO
“STASERA ITALIA WEEKEND”
PROGRAMMA DI APPROFONDIMENTO AL VERTICE DELLA SUA FASCIA
 
 
 
Ieri, domenica 2 febbraio 2020, le Reti Mediaset hanno realizzato:
- in prima serata: 7.000.000 spettatori totali (29.63% di share commerciale)
- in seconda serata: 4.119.000spettatori totali (36.54% di share commerciale)
- nelle 24 ore: 3.465.000 spettatori totali (30.59% di share commerciale).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.312.000 spettatori totali (19.20% di share individui). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 20.76% di share (4.550.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, in access prime-time, “Paperissima Sprint” registra 3.318.000 spettatori totali con una share attiva del 14.78%;
a seguire, ascolti in crescita per “Live non è la d’Urso” talk show più seguito della prima serata con 2.450.000 spettatori totali e il 15.57% di share sul target commerciale; in particolare, nella fascia di prima serata il programma raccoglie 2.893.000 spettatori totali;
- in day-time, benissimo “Melaverde” che registra 2.191.000 spettatori totali e il 16% di share individui; 
“L’arca di Noè” si aggiudica 2.608.000 spettatori con il 14.13% di share individui; 
“Domenica Live” domina la sua fascia con 2.453.000 spettatori totali e una share attiva del 14.81%;
- “Avanti un altro!” è leader del preserale sul pubblico attivo con il 21.06% di share e 3.969.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prime-time, l’esordio di “Enjoy – ridere fa bene” condotto da Diana Del Bufalo con Diego Abatantuono raggiunge 996.000 spettatori totali con il 7.55% sui giovani 15-34 anni; 
su Retequattro, ancora un ottimo risultato per “Stasera Italia Weekend”, programma di approfondimento al vertice dell’access prime-time con, nella 1° parte, 1.224.000 spettatori totali e, nella 2°, 1.194.000 spettatori totali;
a seguire, il film con Will Smith “La legge sono io” registra 767.000 spettatori totali;
- in seconda serata, l’appuntamento con “Pressing Serie A” appassiona 348.000 spettatori.
 
Canali tematici:
 
su 20, in prima serata, il film con Natalie Portman “V per vendetta” appassiona 368.000 spettatori totali con l’1.63% di share.

VEDI ANCHE

i nostri tweet