03 gennaio 2018

dati auditel mediaset 2 gennaio 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDI’ 2  GENNAIO 2018

CANALE 5
“STRISCIA LA NOTIZIA” 
PROGRAMMA NON SPORTIVO PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME 

RETEQUATTRO
IN PRIME-TIME BENISSIMO IL FILM “IL RAGAZZO DI CAMPAGNA”:
OLTRE  1.750.000 SPETTATORI TOTALI

IRIS
IN PRIMA SERATA, IL FILM “TERRA LONTANA” RAGGIUNGE 478.000 SPETTATORI


 
Ieri, martedì 2 gennaio 2018, le Reti Mediaset hanno registrato:

in prima serata: 7.388.000 spettatori (28.05% di share commerciale);
in seconda serata: 3.529.000 spettatori (28.07% di share commerciale);
nelle 24 ore: 3.322.000 spettatori (30.17% di share commerciale).

Il Tg5 delle ore 13.00 è al vertice dell’informazione con 3.141.000 (19.35% di share commerciale); l’edizione delle ore 20.00 è leader sul target 15-64 anni con il 23.22% di share (5.065.000 spettatori totali). 

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma non sportivo più visto dell’access prime-time con 5.001.000 spettatori totali e il 19.92% di share commerciale;
in prime-time, la serie tv  “Victoria” ottiene 2.437.000 spettatori totali (10.07% di share sul pubblico attivo);
il game-show “The Wall” si aggiudica il preserale sul pubblico attivo con il 22.15% di share e 4.248.000 spettatori totali;

su Retequattro, in prima serata, benissimo il film con Renato Pozzetto “Il ragazzo di campagna” che raggiunge 1.757.000 spettatori totali.

Canali tematici:

su Iris, in prima serata, il film diretto da Anthony Mann “Terra lontana” ottiene 478.000 spettatori con una share dell’1.91%.

VEDI ANCHE

i nostri tweet