03 giugno 2019

Dati Auditel Mediaset 2 Giugno 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DOMENICA 2 GIUGNO 2019
 
CANALE 5:
“PAPERISSIMA SPRINT”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
ITALIA 1:
IN PRIMA SERATA IL CULT “UNA NOTTE DA LEONI”
SFIORA 1.400.000 SPETTATORI E SUPERA IL 16% DI SHARE SUI GIOVANI 15-34 ANNI
 
IRIS:
RETE TEMATICA FREE AL VERTICE DEL PRIME-TIME
CON OLTRE 400.000 SPETTATORI
 
 
 
Ieri, domenica 2 giugno 2019, le Reti Mediaset hanno registrato:
 
-in prima serata, 6.598.000 spettatori totali con il 33.25% di share sul pubblico attivo;
-in seconda serata, 3.429.000 con il 34.89% di share sul pubblico attivo;
-nelle 24 ore, 2.698.000, con il 29.44% di share sul pubblico attivo.
 
Il Tg5 delle ore 13.00 è il più seguito sul pubblico attivo con 14.62% di share e 2.283.000 spettatori totali; l’edizione delle ore 20.00 è leader sul target commerciale con il 19.30% di share (3.362.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access prime time sul pubblico attivo con il 17.94% di share (3.518.000 spettatori totali);
a seguire, l’ultimo appuntamento con la serie medical “New Amsterdam” registra 2.155.000 spettatori totali e il 12.34% di share sul target commerciale;
- in day-time, “Caduta libera!” si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 17.66% di share e 2.677.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prima serata, il cult “Una notte da leoni” appassiona 1.386.000 spettatori totali con il 9.02% di share attiva e il 16.22% sui giovani 15-34 anni;
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia Weekend” informa, nella prima parte, 914.000 spettatori totali e, nella seconda, 994.000 spettatori totali;
 
Canali tematici:
 
Iris è la rete tematica free al vertice della prima serata con 407.000 spettatori e l’1.90% di share sul pubblico attivo;
su Focus, in prime-time, lo speciale “Emergency Rescue: in volo con il 15° Stormo” appassiona l’1.8% di share tra il pubblico femminile 20-24 anni (15-19 anni, 1.7% di share) e registra una media di oltre 96.000 spettatori totali.

VEDI ANCHE

i nostri tweet