21 febbraio 2019

Dati Auditel Mediaset 20 Febbraio 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MERCOLEDÌ 20 FEBBRAIO 2019
 
CANALE 5:
BENE “L’ISOLA DEI FAMOSI”
PROGRAMMA NON SPORTIVO PIÙ VISTO DEL PRIME-TIME
 
“POMERIGGIO CINQUE”
LEADER ASSOLUTO DELLA SUA FASCIA
 
“AVANTI UN ALTRO!”
AL VERTICE DEL PRESERALE SUL PUBBLICO ATTIVO
 
RETEQUATTRO:
IN PRIMA SERATA IL FILM “IL PICCOLO LORD”
SUPERA 1.250.000 SPETTATORI E IL 5% DI SHARE SUL TOTALE PUBBLICO
 
 
 
Ieri, mercoledì 20 febbraio 2019, le Reti Mediaset hanno registrato:
 
- in prima serata: 7.501.000 spettatori totali (27.58% di share commerciale);
- in seconda serata: 4.048.000 spettatori totali (33.31% di share commerciale);
- nelle 24 ore: 3.388.000 spettatori totali (33.31% di share commerciale).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.778.000 spettatori totali e il 18.13% di share sul pubblico attivo; l’edizione delle ore 20.00 è leader sul target commerciale con il 20.06% di share e 4.341.000 spettatori totali.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, in access prime-time, “Striscia la notizia” segna 4.110.000 spettatori e una share sul pubblico attivo del 15.59%;
a seguire, “L’Isola dei Famosi” è il programma non sportivo più visto della prima serata con 2.601.000 spettatori totali e il 13.67% di share sul pubblico attivo;
- in day-time, “Mattino Cinque” è al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con, nella prima parte, il 13.78% di share (819.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 14.61% di share (809.000 spettatori totali);
“Forum” raggiunge 1.554.000 spettatori totali con una share del 17.97% sul totale pubblico;
“Pomeriggio Cinque” si conferma leader assoluto della sua fascia con, nella prima parte, 2.156.000 spettatori totali (20.13% share attiva), nella seconda, 2.258.000 spettatori totali (19.88% share attiva) e nella terza, dedicata alla politica, 2.158.000 spettatori totali (16.97% share attiva);
- “Avanti un Altro!” si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 23.12% di share e 3.993.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prima serata, il film con Nicolas Cage “Il mistero delle pagine perdute” registra 1.230.000 spettatori totali con il 6.86% di share attiva;
- in day-time l’edizione di “Sport Mediaset” realizza l’11.19% di share commerciale con 1.085.000 spettatori.
su Retequattro, nel preserale, “Fuori dal coro” raggiunge 791.000 spettatori totali 
- in access prime-time, “Stasera Italia” informa 1.153.000 spettatori totali, nella prima parte, e, 996.000 spettatori totali, nella seconda;
a seguire, bene il film con Alec Guinness e Rick Schroeder “Il piccolo Lord”, che conquista 1.252.000 spettatori totali con il 5.22% di share sul totale pubblico.
 
Canali tematici:
 
La5, in prima serata, segna 342.000 spettatori totali con l’1.26% di share sul pubblico totale, con il film-cult con Clint Eastwood e Meryl Streep “I ponti di Madison County”.

VEDI ANCHE

i nostri tweet