21 febbraio 2020

Dati Auditel Mediaset 20 Febbraio 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI GIOVEDÌ 20 FEBBRAIO 2020
 
 
CANALE 5
OTTIMI ASCOLTI PER “MATTINO CINQUE” 
AL VERTICE DI FASCIA SUL PUBBLICO ATTIVO CON IL 19.32% DI SHARE
 
ITALIA 1
IN PRIME-TIME “LE IENE SHOW” SFIORA IL 16% DI SHARE SUL TARGET 15-34 ANNI
 
L’EDIZIONE DELLE 12.25 DI “STUDIO APERTO” TOCCA IL 18% DI SHARE 
SUL TARGET COMMERCIALE
 
RETEQUATTRO
IN PRIMA SERATA BUON RISULTATO PER “DRITTO E ROVESCIO”, 
LEADER DELL’APPROFONDIMENTO DELLA SUA FASCIA 
 
Ieri, giovedì 20 febbraio 2020, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 36.27% di share (8.381.000 spettatori totali), il 36.29% di share (3.756.000 spettatori totali) e il 36.53% di share (3.463.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.919.000 spettatori totali (20.06% di share individui). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 20.92% di share (4.459.000 spettatori totali).
 
Molto bene Studio Aperto delle ore 12.25 che tocca il 17.89% di share commerciale con 1.583.000 spettatori totali.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 19.60% di share, 4.380.000 spettatori totali;
a seguire, il film “Mamma o papà?” intrattiene 2.515.000 telespettatori nella fascia di prima serata, share commerciale dell’11.39%;
- in day-time, ottimi ascolti per “Mattino Cinque” leader della sua fascia sul pubblico attivo con: 1ª parte, 19.32% di share (1.017.000 spettatori totali); 2ª parte, 16.02% di share (872.000 spettatori totali);
“Forum” è il programma più visto della sua fascia con 1.583.000 spettatori totali e il 18.21% di share individui;
“Uomini e Donne” realizza 3.014.000 spettatori totali con il 27.87% di share attiva;
“Pomeriggio Cinque” si aggiudica la sua fascia con: 1ª parte, 1.840.000 spettatori totali e il 17.70% di share commerciale; 2ª parte, 2.268.000 spettatori totali e il 20.12% di share commerciale;
- ancora un ottimo risultato per “Avanti un altro!”: il game-show di Paolo Bonolis domina il preserale sul pubblico attivo con il 23.71% di share e 4.005.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prime-time, bene “Le Iene Show”, condotto da Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei, che appassiona 1.438.000 spettatori totali, con l’11.92% di share commerciale (share del 15.91% sul target 15-34enni);
in day-time, “Sport Mediaset” ottiene 1.172.000 spettatori, share commerciale dell’11.71% (17% di share sui 15-34enni);
su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia”: 1° parte 1.289.000 spettatori totali; 2° parte, 1.142.000 spettatori totali; 
a seguire, buon risultato per “Dritto e rovescio”, leader dell’’approfondimento della sua fascia con 967.000 spettatori. Il programma condotto da Paolo Del Debbio raggiunge picchi di 1.393.000 spettatori totali e il 10.1% di share individui.
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prima serata, il film “Romeo deve morire” registra 439.000 spettatori totali con il 2.05% di share commerciale.
 

VEDI ANCHE

i nostri tweet