21 giugno 2019

Dati Auditel Mediaset 20 Giugno 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL GIOVEDÌ 20 GIUGNO 2019
 
CANALE 5:
LA FINALE DI “ALL TOGETHER NOW” 
LEADER ASSOLUTA DELLA PRIMA SERATA
LO SHOW CON MICHELLE HUNZIKER E J-AX SEGNA PICCHI DEL 32% DI SHARE
 
“PAPERISSIMA SPRINT”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
RETEQUATTRO:
IN PRIMA SERATA BENE “DRITTO E ROVESCIO”
IL TALK POLITICO DI PAOLO DEL DEBBIO SUPERA IL 5.7% DI SHARE INDIVIDUI
 
 
Ieri, giovedì 20 giugno 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e le 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, 35.38% di share (6.413.000 spettatori totali), 41.21% di share (3.995.000 spettatori totali) e 34.91% di share (2.754.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima serata, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 3.110.000 spettatori totali (17.75% di share attiva), 2.064.000 spettatori totali (21.31% di share attiva) e 1.436.000 spettatori totali (17.44% di share attiva).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.522.000 spettatori totali e il 17.62% di share sul pubblico attivo; l’edizione delle ore 20.00 è leader sul target commerciale con il 20.53% di share e 3.097.000 spettatori totali.
 
Studio Aperto delle ore 12.25 raggiunge il 17.92% di share commerciale (1.372.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access prime time sul pubblico attivo con il 17.70% di share (3.039.000 spettatori totali);
a seguire, la finale di “All Together Now” è leader assoluta della prima serata con 2.710.000 spettatori totali e il 20.51% di share sul target commerciale (picchi del 32% di share e 3.547.000 spettatori). In particolare, lo show musicale con Michelle Hunziker e J-Ax si aggiudica la fascia di prima serata con 3.268.000 spettatori totali;
- in day-time, la soap “Bitter Sweet - Ingredienti d’amore” appassiona 2.188.000 spettatori totali con una share commerciale del 20.25%;
- “Caduta Libera!” è al vertice del preserale sul target commerciale con il 22.72% di share (2.888.000 spettatori totali);
su Italia 1, in day-time, l’appuntamento con “Sport Mediaset” ottiene 1.113.000 spettatori totali e l’11.81% di share attiva;
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia estate” registra, nella prima parte, 894.000 spettatori totali e, nella seconda, 992.000 di spettatori totali; 
a seguire, bene “Dritto e Rovescio”: il talk d’informazione di Paolo Del Debbio informa 849.000 spettatori con il 5.76% di share individui.
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prime-time, il film con Will Smith “Alì” conquista 251.000 spettatori totali e l’1.48% di share sul totale pubblico.
 
 

VEDI ANCHE

i nostri tweet