21 marzo 2019

Dati Auditel Mediaset 20 Marzo 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 20 MARZO 2019
 
CANALE 5:
“LIVE - NON È LA D’URSO”
LEADER DELLA SUA FASCIA CON 2.331.000 SPETTATORI E OLTRE IL 14% DI SHARE
 
“STRISCIA LA NOTIZIA”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME TIME 
 
ITALIA 1:
IN PRIME TIME MOLTO BENE IL FIM IN PRIMA TV “DEADPOOL”
 SUPERA 1.600.000 SPETTATORI TOTALI
 
IRIS
RETE TEMATICA FREE PIÙ VISTA DELLA PRIMA SERATA
IL FILM “AMERICAN HISTORY X” SFIORA IL 2% DI SHARE SUL TOTALE PUBBLICO
 
Ieri, mercoledì 20 marzo 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 36.44% di share (8.383.000 spettatori totali), il 36.40% di share (3.944.000 spettatori totali) e il 36.93% di share (3.474.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 17.17% di share (3.881.000 spettatori totali), il 15.33% di share (1.750.000 spettatori totali) e il 18.77% di share (1.815.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.002.000 spettatori totali e il 20.66% di share sul pubblico attivo; l’edizione delle ore 20.00 è leader sul target commerciale con il 23.94% di share e 4.901.000 spettatori totali.
 
L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto informa 1.355.000 spettatori totali con il 15.46% di share attiva.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell’access prime-time con 4.880.000 spettatori e una share sul pubblico attivo del 22.10%;
a seguire, “Live - Non è la D’Urso”, si conferma leader di fascia con 2.331.000 spettatori totali e il 14.21% di share sul target commerciale; in particolare, il programma di Barbara D’Urso nella fascia di prima serata ha raccolto 2.952.000 spettatori totali;
- in day-time, bene “Mattino Cinque” che si conferma al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con, nella prima parte, il 16.57% di share (851.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 17.26% di share (900.000 spettatori totali);
Benissimo “Forum” che raggiunge 1.729.000 spettatori totali con una share del 19.68 % sul totale pubblico;
“Uomini e Donne” segna 2.982.000 spettatori totali con il 26.92% di share attiva;
“Pomeriggio Cinque” si conferma leader assoluto della sua fascia con, nella prima parte, 1.805.000 spettatori totali (17.18% share attiva), nella seconda, 1.886.000 spettatori totali (17.27% share attiva);
- “Avanti un Altro!” si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 24.11% di share e 4.063.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prima serata, molto bene il film in prima tv “Deadpool”, con Ryan Reynolds, che realizza 1.618.000 spettatori totali (9.92% di share commerciale);
su Retequattro, nel preserale, “Fuori dal coro” raggiunge 882.000 spettatori totali;
- in access prime-time, molto bene “Stasera Italia”: 1.254.000 spettatori totali, nella prima parte, e, 1.049.000 spettatori totali, nella seconda;
a seguire, il film d’azione “The Italian Job” ha ottenuto 1.071.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
Iris è la rete tematica free più vista della prima serata con il film con Edward Norton “American History X”: 455.000 spettatori totali con l’1.94%di share sul totale pubblico.

VEDI ANCHE

i nostri tweet