21 novembre 2019

Dati Auditel Mediaset 20 Novembre 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 20 NOVEMBRE 2019
 
CANALE 5
“STRISCIA LA NOTIZIA”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
“MAURIZIO COSTANZO SHOW” 
LEADER DELLA SECONDA SERATA SUL TARGET COMMERCIALE
 
ITALIA 1
IN PRIMA SERATA BENE IL FILM “IRON MAN”: SUPERA 1.700.000 SPETTATORI
 
RETEQUATTRO
IN ACCESS PRIME-TIME “STASERA ITALIA” OLTRE 1.400.000 SPETTATORI
 
IRIS
RETE TEMATICA FREE PIÙ VISTA DELLA PRIMA SERATA:
IL FILM “L’AMORE È ETERNO FINCHÈ DURA” 
RAGGIUNGE IL 2.65% DI SHARE E 604.000 SPETTATORI 
 
 
Ieri, mercoledì 20 novembre 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 39.22% di share (8.735.000 spettatori totali), il 35.62% di share (3.574.000 spettatori totali) e il 36.82% di share (3.452.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 17% di share (3.749.000 spettatori totali), il 9.83% di share (992.000 spettatori totali) e il 16.55% di share (1.665.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.947.000 spettatori totali (20.11% di share individui). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 19.92% di share (4.539.000 spettatori totali).
 
Studio Aperto delle ore 12.25 raggiunge il 17.91% di share commerciale con 1.419.000 spettatori totali.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la notizia” programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 21.71% di share e 4.930.000 spettatori totali;
a seguire, la fiction “Oltre la soglia” ottiene 1.820.000 spettatori totali (10.46% di share commerciale);
- “Maurizio Costanzo Show” leader della seconda serata sul target commerciale con il 9.84% di share e 585.000 spettatori totali;
- in day-time, “Mattino Cinque” è al vertice della sua fascia sul pubblico attivo: 1° parte 16.03% di share (852.000 spettatori totali) e 2° parte, 14% di share (718.000 spettatori totali); 
“Forum” domina la sua fascia con 1.579.000 spettatori totali e il 18.53% di share individui;
benissimo “Uomini e donne”: 3.100.000 spettatori totali e il 26.54% di share commerciale;
“Pomeriggio Cinque” si aggiudica la sua fascia: 1° parte, 1.929.000 spettatori totali e il 17.28% di share attiva; 2° parte, 2.364.000 spettatori totali e 19.86% di share attiva;
- il nuovo quiz di Gerry Scotti “Conto alla rovescia” è al vertice del preserale sul target commerciale con il 20.19% di share e 3.927.000 spettatori;
su Italia1, in prima serata, bene il film “Iron Man” con 1.730.000 spettatori totali e l’11.38% di share attiva (17.29% di share sui giovani 15-34 anni);
- in day time, “Sport Mediaset” appassiona 1.063.000 spettatori totali, share attiva del 10.89%;
su Retequattro, in access prime-time, benissimo “Stasera Italia”: 1° parte, 1.435.000 spettatori totali; 2° parte, 1.251.000 spettatori totali;
a seguire, in prima serata, il film “Lo specialista” raccoglie 1.116.000 spettatori totali e il 5.08% di share totale. 
 
Canali tematici:
 
Iris è la rete tematica free più vista della prima serata: la pellicola cult “L’amore è eterno finché dura” ottiene 604.000 spettatori totali e il 2.65% di share sul pubblico totale.
 

VEDI ANCHE

i nostri tweet