21 ottobre 2019

Dati Auditel Mediaset 20 Ottobre 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DOMENICA 20 OTTOBRE 2019
 
CANALE 5
“LIVE - NON È LA D’URSO”
TALK PIÙ SEGUITO DEL PRIME-TIME CON OLTRE 2.100.000 SPETTATORI
 
IN DAY-TIME “DOMENICA LIVE”
LEADER ASSOLUTO DELLA SUA FASCIA D’ASCOLTO
 
 
 
Ieri, domenica 20 ottobre, le Reti Mediaset hanno registrato:
 
-in prima serata, 6.679.000 spettatori totali con il 29.86% di share sul pubblico attivo;
-in seconda serata, 3.756.000 con il 35.49% di share sul pubblico attivo;
-nelle 24 ore, 3.128.000, con il 29.67% di share sul pubblico attivo.
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.778.000 spettatori totali (17.06% di share commerciale). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 18.25% di share (3.895.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Paperissima Sprint” registra il 14.19% di share attiva con 3.029.000 spettatori totali;
a seguire, “Live - Non è la d’Urso” si conferma il talk più seguito del prime-time con 2.103.000 spettatori totali e il 13.69% di share commerciale; in particolare, nella fascia di prima serata il programma di Barbara d’Urso realizza 2.572.000 spettatori totali;
- in day-time, nuovo record per “Melaverde” con 1.850.000 spettatori totali e il 14.15% di share attiva;
“Domenica Live” è leader assoluto della sua fascia d’ascolto con 2.048.000 spettatori totali e una share commerciale del 15.22%;
su Italia1, in prima serata, il film con Brad Pitt “World War Z” realizza 1.391.000 spettatori totali con l’8.55% di share attiva (13.17% sui giovani 15-34enni);
a seguire, “Tiki Taka” è il programma sportivo più visto della sua fascia sul pubblico attivo con l’8.39% di share e 553.000 spettatori totali (9.68% di share sui giovani 15-34 anni);
su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia Weekend” che informa, nella prima parte 1.119.000 spettatori totali e, nella seconda, 1.149.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prime-time, il film di Steven Spielberg con Leonardo Di Caprio e Tom Hanks “Prova a prendermi” appassiona 460.000 spettatori totali con il 2.24% di share commerciale. 
 
 

VEDI ANCHE

i nostri tweet