22 agosto 2019

Dati Auditel Mediaset 21 agosto 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 21 AGOSTO 2019
 
CANALE 5
“PAPERISSIMA SPRINT” 
PROGRAMMA PIU’ SEGUITO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
ITALIA 1
IN PRIMA SERATA IL FILM “HUNGER GAMES” 
AL 10% DI SHARE SUL TARGET COMMERCIALE
 
RETEQUATTRO
MOLTO BENE “STASERA ITALIA ESTATE” 
SUPERA 1.200.000 SPETTATORI E SFIORA IL 7% DI SHARE TOTALE
 
 
Ieri, mercoledì 21 agosto 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 32.25% di share (5.413.000 spettatori totali ), il 33.41% di share (2.667.000 spettatori totali)e il 31.36% di share (2.338.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul target commerciale con rispettivamente, il 12.39% di share (2.200.000 spettatori totali) e il 11.71% di share (1.004.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.296.000 spettatori totali e il 15.99% di share sul target commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 18.27% di share (2.909.000 spettatori totali).
 
L’edizione delle ore 12.25 di “Studio Aperto” è vista dal 17.60% di share commerciale e 1.369.000 spettatori totali.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 15.52% di share e 2.491.000 spettatori totali;
a seguire, “Rosamunde Picher – Va’ dove ti porta il cuore” totalizza 2.013.000 spettatori totali e il 10.28% di share commerciale; in particolare, nella fascia di prima serata, il film tv raggiunge 2.016.000 spettatori totali;
“Caduta libera” si conferma leader del preserale sul pubblico attivo con il 15.63% di share e 2.175.000 spettatori totali; 
su Italia 1, in prima serata, il film con Jennifer Lawrence “Hunger games” appassiona il 9.81% di share attiva (1.062.000 spettatori totali);
- in day-time, benissimo l’appuntamento con “Sport Mediaset”: 1.438.000 spettatori totali e il 15.39% di share attiva (23.27% di share sui 15-34enni);
su Retequattro, molto bene “Stasera Italia Estate”, che totalizza nella prima parte 1.006.000 spettatori (5.83% di share totale), nella seconda parte, 1.242.000 spettatori totali (6.89% di share totale).
 
Canali tematici:
su 20, in prime-time, il film “Shangai Noon – Pallottole Cinesi” registra 273.000 spettatori con l’1.88% di share commerciale.

VEDI ANCHE

i nostri tweet