22 febbraio 2019

Dati Auditel Mediaset 21 Febbraio 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI GIOVEDÌ 21 FEBBRAIO 2019
 
CANALE 5:
“STRISCIA LA NOTIZIA”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
“POMERIGGIO CINQUE” LEADER ASSOLUTO DELLA SUA FASCIA
 
RETEQUATTRO:
BUON RISULTATO PER “FREEDOM – TOP TEN” 
CON PICCHI DI 1.400.000 SPETTATORI 
 
Ieri, giovedì 21 febbraio 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 32.10% di share (7.582.000 spettatori totali), il 31.13% di share (3.274.000 spettatori totali) e il 34.16% di share (3.253.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.913.000 spettatori totali e il 19.35% di share sul pubblico attivo; l’edizione delle ore 20.00 è leader sul target commerciale con il 20.72% di share e 4.323.000 spettatori totali.
 
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con una share del 19.76% e 4.588.000 spettatori totali;
a seguire, bene “Chi vuol essere Milionario?”: 2.312.000 spettatori totali (12.30% sul target commerciale);
- in day-time, “Mattino Cinque” è al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con, nella prima parte, il 15.71% di share (884.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 16.47% di share (854.000 spettatori totali);
“Forum” raccoglie 1.598.000 spettatori totali con una share del 19.16% sul totale pubblico;
“Pomeriggio Cinque” si conferma leader assoluto della sua fascia con, nella prima parte, 2.020.000 spettatori totali (18.87% share attiva), nella seconda, 2.026.000 spettatori totali (18.23% share attiva) e nella terza, 1.871.000 spettatori totali (15.07% share attiva);
- “Avanti un Altro!”, si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 22.51% di share e 3.840.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prima serata, il film “Point Break” registra 1.089.000 spettatori totali e il 6.36% di share commerciale;
- in day-time, “SportMediaset” realizza 1.093.000 spettatori e una share commerciale dell’11.14%;
su Retequattro, nel preserale, “Fuori dal coro” raggiunge 796.000 spettatori totali;
- in access prime-time, “Stasera Italia” informa, nella prima parte, 1.189.000 spettatori totali e, nella seconda, 1.000.000 spettatori totali;
a seguire, buon risultato per il meglio del programma condotto da Roberto Giacobbo: “Freedom – Top Ten”: conquista 824.000 spettatori totali e il 4.24% di share sul pubblico totale con picchi di oltre 1.400.000 spettatori totali.  
 
 
Canali tematici:
 
Su Iris, il film con Scarlett Johansson e Natalie Portman, “L'altra donna del re” appassiona 318.000 spettatori totali con l’ 1.34% sul pubblico totale.

VEDI ANCHE

i nostri tweet