22 giugno 2019

Dati Auditel Mediaset 21 Giugno 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL VENERDÌ 21 GIUGNO 2019
 
CANALE 5:
ESORDIO BOOM PER “LA SAI L’ULTIMA? DIGITAL EDITION”
LO SHOW CONDOTTO DA EZIO GREGGIO LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA
SFIORA 3.500.000 SPETTATORI E IL 23% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO
 
“PAPERISSIMA SPRINT”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME 
 
 
Ieri, venerdì 21 giugno 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 6.836.000 spettatori totali (40.27% di share sul pubblico attivo), 3.893.000 spettatori totali (42.32% di share sul pubblico attivo) e 2.753.000 spettatori totali (35.63% di share sul pubblico attivo). 
 
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 3.598.000 spettatori totali (21.15% di share sul pubblico attivo), 1.844.000 spettatori totali (19.55% di share sul pubblico attivo) e 1.392.000 spettatori totali (16.89% di share sul pubblico attivo).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.497.000 spettatori totali (17.85% di share commerciale). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 19.26% (2.956.000 spettatori totali).
 
Studio Aperto delle ore 12.25 raggiunge 1.265.000 spettatori totali con il 16.16% di share sul target commerciale.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access prime time con 3.259.000 spettatori totali e il 20% di share sul pubblico attivo;
a seguire, esordio boom per “La sai l’ultima? Digital edition”, leader assoluto della prima serata con 3.474.000 spettatori totali e il 22.80% di share sul pubblico attivo; in particolare, il programma condotto da Ezio Greggio si aggiudica la fascia di prima serata con 4.079.000 spettatori totali;
- in day-time, la soap “Bitter Sweet - Ingredienti d’amore appassiona 2.111.000 spettatori totali con una share commerciale del 18.42%;
- “Caduta libera” si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 19.51% di share e 2.648.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prima serata, il film “Battleship” ottiene 1.062.000 spettatori totali con l’8.42% di share attiva;
 - in day-time, “Sport Mediaset” è visto da 1.104.000 spettatori totali, share commerciale del 12.07%;
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia Estate” informa, nella prima parte, 844.000 e, nella seconda, 979.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prima serata, il film “All Is Lost” segna 374.000 spettatori totali con il 2.05% di share commerciale.
 
 
 
 

VEDI ANCHE

i nostri tweet