23 maggio 2017

Dati Auditel Mediaset 21 maggio 2017

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 21 MAGGIO 2017

CANALE 5: 
“IL SEGRETO” LEADER DELLA PRIMA SERATA

ITALIA 1:
IN PRIME-TIME OTTIMI ASCOLTI PER “LE IENE SHOW”
CHE SFIORA 2.000.000 DI SPETTATTORI

IN SECONDA SERATA CRESCE IL FENOMENO “GOGGLEBOX”
E SUPERA IL 17% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO


Domenica 21 maggio 2017, Canale 5 è stata leader in prima serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 12.69% di share (3.181.000 spettatori totali) e il 12.19% di share (1.327.000 spettatori totali).

L’edizione del Tg5 delle ore 13.00 è al vertice dell’informazione con 2.948.000 spettatori (18.78% di share commerciale).

Da segnalare in particolare:

•    su Canale 5, “Paperissima Sprint” è al vertice dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 15.48% di share e 3.102.000 spettatori totali;
a seguire, la soap “Il Segreto” si aggiudica la prima serata con 3.293.000 spettatori totali (11.32% share commerciali);
- in day-time, “Domenica Live”, programma più visto del pomeriggio: “Domenica Live Attualità”, 1.830.000 spettatori totali (12.36% share commerciale); “Domenica Live Storie”, 2.368.000 spettatori totali (17.00% share commerciale); “Domenica Live I pt.”, 2.322.000 spettatori totali (17.39% share commerciale) e “Domenica Live II pt.” 2.269.000 spettatori totali (17.65% share commerciale);
•    su Italia 1, in prime-time, ottimi ascolti per “Le Iene Show”: 1.924.000 spettatori totali con una share commerciale del 14.08%;
- in seconda serata, cresce il fenomeno “Gogglebox” con una share del 17.45% sul pubblico attivo (760.000 spettatori totali) e il 30.02% sui giovani 15-34 anni.

Reti tematiche:

•    su Iris, in prima serata, il film “The Water Divine” ottiene 531.000 spettatori con il 2.25% di share.

Premium Sport - SERIE A - 37ª GIORNATA:

•    bene i match pomeridiani, che realizzano un ascolto complessivo di 923.0000 spettatori con il 6.37% di share; in particolare, benissimo “Diretta Premium” che supera la concorrenza pay con 387.000 spettatori e il 2.67% di share;
- in prima serata, il posticipo “Lazio-Inter” segna 641.000 spettatori totali con una share del 2.66%.

VEDI ANCHE

i nostri tweet