22 maggio 2018

Dati Auditel Mediaset 21 maggio 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI LUNEDÌ 21 MAGGIO 2018

CANALE 5:
“STRISCIA LA NOTIZIA”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

IN SECONDA SERATA OTTIMO RISULTATO PER “L’INTERVISTA”:
OLTRE L’11% DI SHARE SUL TARGET 15-64 ANNI CON OSPITE AMANDA LEAR

ITALIA 1:
IN PRIMA SERATA IL FILM CON BRADLEY COOPER “UNA NOTTE DA LEONI 2”
SFIORA 1.500.000 SPETTATORI E IL 9% DI SHARE SUL PUBBLICO COMMERCIALE

IN SECONDA SERATA RECORD PER “TIKI TAKA”:
L’ULTIMO APPUNTAMENTO STAGIONALE ALL’11% DI SHARE ATTIVA



Ieri, lunedì 21 maggio, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 34.85% di share (3.781.000 spettatori totali) e il 35.25% di share (3.290.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.836.000 spettatori totali (18.49% di share commerciale). L’edizione delle 20.00 è leader sul pubblico attivo con una share del 20.62% (4.229.000 spettatori totali). 

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscia la Notizia” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 21.49% di share e 4.808.000 spettatori totali; 
a seguire, il film con Alexander Skarsgard, Margot Robbie, Samuel L. Jackson e Christoph Waltz “The Legend of Tarzan” raccoglie 2.276.000 spettatori totali (12.64% di share attiva);
in seconda serata, ottimo risultato per “L’Intervista” di Maurizio Costanzo, ospite Amanda Lear: 11.14% di share commerciale e 869.000 spettatori totali; 
in day-time, “Mattino Cinque” è al vertice di fascia sul pubblico attivo: prima parte, 13.56% di share (732.000 spettatori totali); seconda parte, 15.95% di share (765.000 spettatori totali); 
sempre bene “Uomini e donne”: 3.211.000 spettatori totali e una share del 27.43% sul target 15-64 anni;
la striscia di “GF” segna il 26.05% di share commerciale e 2.521.000 spettatori totali;
“Pomeriggio cinque” è leader assoluto di fascia: prima parte, 1.891.000 spettatori totali (18.25% share attiva), seconda parte, 1.931.000 spettatori totali (18.43% share attiva);
“Caduta libera!” è leader del preserale sul target commerciale con il 20.03% di share (3.326.000 spettatori totali);

su Italia 1, in prima serata, il film con Bradley Cooper e Zach Galifianakis “Una notte da leoni 2” intrattiene 1.475.000 spettatori totali con l’8.99% di share sui 15-64 anni;
a seguire, record per l’ultimo appuntamento stagionale di “Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco”: 10.84% di share sul pubblico attivo (528.000 spettatori totali) e 17.47% sui giovani 15-34 anni;
in day-time, “Sport Mediaset” registra 1.067.000 spettatori totali con il 10.20% di share commerciale;

su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia” informa 938.000 spettatori totali;
a seguire, “Stasera Italia Speciale” totalizza 941.000 spettatori totali;
in day-time, bene l’appuntamento con “Lo sportello di Forum”: 1.138.000 spettatori totali

Canali tematici:

su Iris, in prima serata, il capolavoro di Francis Ford Coppola “Il Padrino - Parte II” raggiunge 401.000 spettatori totali e una share del 2.24%.

VEDI ANCHE

i nostri tweet