22 marzo 2018

Dati Auditel Mediaset 21 marzo 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 21 MARZO 2018
 
CANALE 5:
“STRISCIA LA NOTIZIA” PROGRAMMA PIÙ VISTO DELLA GIORNATA
 
IL FILM CON SARAH JESSICA PARKER “TUTTE LE STRADE PORTANO A ROMA”
LEADER ASSOLUTO DEL PRIME-TIME
 
IN DAY-TIME NUOVO RECORD STAGIONALE PER “FORUM”: 
IL TRIBUNALE DI BARBARA PALOMBELLI SFIORA 2.000.000 DI SPETTATORI
 
ITALIA 1:
IN PRIMA SERATA BENISSIMO “LE IENE SHOW” CON 2.250.000 SPETTATORI
 
RETEQUATTRO:
IL MATCH AMICHEVOLE IN PRIME-TIME “PARTITA MUNDIAL - ITALIA VS RESTO DEL MONDO” OLTRE 650.000 SPETTATORI
 
 
 
Ieri, mercoledì 21 marzo, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 37.27% di share (8.628.000 spettatori totali), il 38.50% di share (4.063.000 spettatori totali) e il 37.90% di share (3.673.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul target 15-64 anni con, rispettivamente, il 18.60% di share (4.357.000 spettatori totali), il 10.45% di share (1.228.000 spettatori totali) e il 18.89% di share (1.912.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.248.000 spettatori totali e il 22.06% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con una share del 22.73% (4.747.000 spettatori totali). 
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto della giornata con 5.481.000 spettatori e una share del 23.39% sul pubblico attivo;
a seguire, il film con Sarah Jessica Parker, Claudia Cardinale, Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova “Tutte le strade portano a Roma” si aggiudica la prima serata con 3.105.000 spettatori totali e il 14.00% di share commerciale;
- in seconda serata, “Matrix” informa 679.000 spettatori totali (7.64% di share commerciale);
- in day-time, “Mattino 5” si conferma leader di fascia sul pubblico attivo con, nella prima parte, il 15.04% share (862.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 16.44% (952.000 spettatori totali);
nuovo record per “Forum”: il programma di Barbara Palombelli segna 1.964.000 spettatori totali e una share commerciale del 19.67%; 
“Uomini e Donne” raggiunge 3.346.000 spettatori totali e il 27.69% di share sul pubblico attivo;
“L’isola dei Famosi” raccoglie 2.712.000 spettatori totali e il 25.34% di share sul pubblico attivo;
“Pomeriggio 5” si conferma leader assoluto di fascia con: prima parte, 2.106.000 spettatori totali (18.75% share commerciale); seconda parte, 2.471.000 spettatori totali (21.08% share commerciale);
- “Avanti un altro!” si aggiudica il preserale sul pubblico attivo con una share del 27.50% e 4.531.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prime-time, ancora un ottimo risultato per “Le Iene Show”: 2.249.000 spettatori totali con il 15.77% di share commerciale; in particolare, sui giovani 15-34 anni, il programma ottiene il 24.32%;
a seguire, “Mai dire Isola” raggiunge 864.000 spettatori totali con il 17.31% di share sul pubblico attivo (22.03% sui 15-34enni);
su Retequattro, in prima serata, l’evento contro la violenza sulle donne “Partita Mundial - Italia vs Resto del Mondo” ottiene 657.000 spettatori totali;
- in day-time, “Lo sportello di Forum” appassiona 1.022.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prima serata, il film con Alessandro Preziosi e Cristiana Capotondi “I Vicerè” registra 435.000 spettatori con una share dell’1.84%.

VEDI ANCHE

i nostri tweet