22 ottobre 2018

Dati Auditel Mediaset 21 ottobre 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DOMENICA 21 OTTOBRE 2018
 
CANALE 5:
OTTIMO ESORDIO PER LA SECONDA STAGIONE DELLA FICTION “L’ISOLA DI PIETRO 2”
CHE DOMINA LA PRIMA SERATA CON OLTRE 3.300.000 SPETTATORI
 
“PAPERISSIMA SPRINT”
AL VERTICE DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
IN DAY-TIME NUOVO RECORD PER “DOMENICA LIVE”:
IL PROGRAMMA DI BARBARA D’URSO LEADER ASSOLUTO DELLA SUA FASCIA
 
ITALIA 1:
IN PRIME-TIME MOLTO BENE “LE IENE SHOW”
CHE SFIORA 1.800.000 SPETTATORI E IL 19% DI SHARE SUI GIOVANI 15-34 ANNI
 
 
 
Ieri, domenica 21 ottobre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale, con, rispettivamente: il 29.35% di share (7.201.000 spettatori totali), il 37.80% di share (3.991.000 spettatori totali) e il 29.84% di share (3.114.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale, con, rispettivamente: il 13.63% di share (3.609.000 spettatori totali), l’11.08% di share (1.427.000 spettatori totali) e il 13.76% di share (1.547.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.491.000 spettatori totali e il 17.02% di share commerciale
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access prime time sul pubblico attivo con il 15.01% di share, 3.760.000 spettatori totali;
a seguire, ottimi ascolti per l’esordio de “L’isola di Pietro 2”, leader assoluto della prima serata nel periodo di sovrapposizione con il diretto concorrente, dalle ore 21.34 alle ore 23.44, con 3.327.000 spettatori totali e share commerciale del 13.23%;
- in seconda serata, “Pressing” ottiene il 7.07% di share commerciale (528.000 spettatori totali) e risulta il programma sportivo più visto della sua fascia;
- in day time, “Domenica Live”, dalle ore 14.20 alle 18.27 è leader assoluto della sua fascia con una media del 17.09% di share sul totale pubblico; il contenitore condotto da Barbara d’Urso, inoltre, segna anche il nuovo record stagionale con: “Attualità”, 2.334.000 spettatori totali (16.49% di share); “Storie”, 2.572.000 spettatori totali (19.11% di share); “Prima parte”, 2.464.000 spettatori totali (18.27% share); “Seconda parte”, 2.598.000 spettatori totali (17.86% share);
su Italia 1, in prima serata, benissimo “Le Iene Show” con 1.788.000 spettatori totali e il 18.66% di share sui giovani 15-34 anni (13.58% sul pubblico attivo);
a seguire, “Street Food Battle 2” segna una share attiva del 14.39% (468.000 spettatori totali);
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia Weekend” informa, nella prima parte, 847.000 spettatori totali e, nella seconda, 721.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prima serata, il film “Il cavaliere del Santo Graal” realizza 308.000 spettatori totali e l’1.33% di share sul totale pubblico.

VEDI ANCHE

i nostri tweet