23 aprile 2018

Dati Auditel Mediaset 22 aprile 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 22 APRILE 2018
 
CANALE 5:
“DOMENICA LIVE” 
LEADER ASSOLUTO DEL POMERIGGIO CON OLTRE 2.600.000 SPETTATORI
 
“PAPERISSIMA SPRINT”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
PREMIUM SPORT - SERIE A:
OLTRE 1.000.000 DI SPETTATORI PER LA SUPERSFIDA“JUVENTUS-NAPOLI”
 
SUPERBIKE 2018 - ASSEN:
BENE IL 4° ROUND SU ITALIA 1 E MEDIASET ITALIA 2
SFIORA 1.400.000 SPETTATORI
 
 
 
Ieri, domenica 22 aprile, le Reti Mediaset si sono aggiudicate, prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 30.23% di share (7.174.000 spettatori totali), il 35.84% di share (3.808.000 spettatori totali) e il 31.28% di share (3.131.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.778.000 spettatori totali (19.48% di share commerciale); l’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 18.44% di share commerciale (3.686.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Paperissima Sprint“ è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con l’11.98% di share commerciale (2.954.000 spettatori totali);
a seguire, “The Wall” registra 2.335.000 spettatori totali;
in day-time, “Domenica Live” si conferma leader assoluto del pomeriggio con: “Domenica Live Attualità” 2.547.000 spettatori totali (17.74% share commerciale); “Domenica Live Storie” 2.625.000 spettatori totali (17.79% share commerciale); ”Domenica Live prima parte” 2.509.000 (18.73% share commerciale) “Domenica Live seconda parte” 2.507.000 spettatori totali (18.29% share commerciale);
su Italia 1, in prime-time, “Le Iene Show” realizzano 1.724.000 spettatori totali con il 13.09% di share commerciale;
 
Canali tematici:
 
su La5, in prima serata, il film “Innamorarsi a Valentine” conquista 340.000 spettatori con una share dell’1.36%.
 
Superbike 2018 - Assen:
 
bene il Campionato del Mondo Superbike: il quarto round ad Assen, su Italia 1 e Mediaset Italia 2, totalizza, tra “Gara 1” di sabato e “Gara 2” di domenica, 1.389.000 spettatori totali, con un picco del 6.83% di share sul pubblico attivo.
 
Premium Sport – Serie A – 34° GIORNATA:
 
in prima serata, benissimo la supersfida “Juventus-Napoli”: 1.052.000 spettatori netti, con una share del 4.19%;
- in day-time, i match pomeridiani realizzano un ascolto complessivo del 3.10% di share e 440.000 spettatori totali.
 

VEDI ANCHE

i nostri tweet