23 dicembre 2019

Dati Auditel Mediaset 22 dicembre 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DOMENICA 22 DICEMBRE 2019
 
CANALE 5
“TIKI TAKA”PROGRAMMA SPORTIVO PIU’ SEGUITO IN SECONDA SERATA 
SUL PUBBLICO ATTIVO
 
ITALIA 1
IN PRIMA SERATA ANCORA UN OTTIMO RISULTATO PER “LE IENE SHOW”:
L’ULTIMO APPUNTAMENTO DEL 2019 SUPERA IL 14% DI SHARE ATTIVA
 
RETEQUATTRO
“STASERA ITALIA WEEKEND”
PROGRAMMA D’INFORMAZIONE LEADER DELLA SUA FASCIA
CON OLTRE 1.000.000 DI SPETTATORI
 
 
Ieri, domenica 22 dicembre 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 34.61% di share (7.243.000 spettatori totali) e il 37.88% di share (4.013.000 spettatori totali).
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.091.000 spettatori totali (18.06% di share totale). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 20.62% di share (4.261.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, in access prime-time, “Paperissima Sprint” registra il 15.85% di share sul pubblico attivo con 3.236.000 spettatori totali;
a seguire, il classico di Natale  “Miracolo nella 34^ strada” segna 2.132.000 spettatori totali; 
- “Tiki Taka – il calcio è il nostro gioco”, programma sportivo più visto della seconda serata sul pubblico attivo con il 7.35% di share e 538.000 spettatori totali.
- in day-time, “Melaverde”, registra il 12.88% di share (12.82% di share attiva) e 1.695.000 spettatori;
su Italia 1, in prime-time, ancora un ottimo risultato per "Le Iene Show": l’ultimo appuntamento del 2019, condotto da Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma, raggiunge 1.887.000 spettatori totali con il 14.22% di share attiva (18.69% sui giovani 15-34 anni); in particolare, nella fascia di prima serata, il programma segna 2.349.000 spettatori totali;
su Retequattro, in access prime-time, molto bene “Stasera Italia Weekend”, programma d’informazione più visto della sua fascia con: nella prima parte, 1.006.000 spettatori totali e nella seconda 1.017.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
su La5 il film “Un misterioso Babbo Natale” intrattiene 389.000 spettatori totali con l’1.71% di share sul target commerciale. 

VEDI ANCHE

i nostri tweet