23 febbraio 2018

Dati Auditel Mediaset 22 febbraio 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL GIOVEDÌ 22 FEBBRAIO 2018
 
CANALE 5:
IN SECONDA SERATA RECORD STAGIONALE PER “L’INTERVISTA” DI MAURIZIO COSTANZO
LA PUNTATA CON MICHELLE HUNZIKER SFIORA 1.500.000 SPETTATORI
 
“STRISCIA LA NOTIZIA”
LEADER DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
RETEQUATTRO:
IL TALK POLITICO CON PAOLO DEL DEBBIO “QUINTA COLONNA”
PROGRAMMA D’INFORMAZIONE PIÙ VISTO DELLA SERATA
 
IN DAY-TIME NUOVO RECORD PER “LO SPORTELLO DI FORUM”:
1.680.000 SPETTATORI CON L’11.27% DI SHARE
 
 
 
Ieri, giovedì 22 febbraio, le Reti Mediaset si sono aggiudicate, prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 31.67% di share (7.972.000 spettatori totali), il 32.51% di share (3.873.000 spettatori totali) e il 33.95% di share (3.612.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.126.000 spettatori totali e il 19.73% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con una share del 20.26% (4.425.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 19.81% di share e 4.889.000 spettatori totali;
a seguire, il film con Liam Neeson “Taken - La vendetta” totalizza 2.747.000 spettatori totali (13.13% la share commerciale);
- in seconda serata, il talk di Maurizio Costanzo “L’Intervista”, ospite Michelle Hunziker, segna il record stagionale con 1.472.000 spettatori totali (13.57% di share commerciale);
- in day-time, “Forum” conquista 1.782.000 spettatori totali (15.05% share commerciale);
bene “Uomini e Donne”: 3.408.000 spettatori totali con il 27.14% di share sul pubblico attivo;
la striscia dell’“Isola dei Famosi” realizza 3.086.000 spettatori totali, 25.41% share commerciale;
“Pomeriggio 5” è al vertice di fascia con: prima parte, 2.322.000 spettatori totali (17.75% di share commerciale); seconda parte, 2.515.000 spettatori totali (18.57% di share commerciale);
- il game-show “Avanti un altro!” è leader del preserale sul pubblico attivo con una share del 25.14% e 4.393.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prima serata, l’ultimo appuntamento con “90 Special” raggiunge 1.246.000 spettatori (8.30% di share commerciale);
su Retequattro, in access prime-time, “Dalla vostra parte - Verso il voto” informa 991.000 spettatori totali;
a seguire, primato stagionale per il talk politico “Quinta Colonna”, programma d’informazione più visto della serata con 1.049.000 spettatori totali;
- in day-time, nuovo record stagionale per “Lo sportello di Forum”: prima parte, 1.559.000 spettatori totali (8.92% di share); seconda parte, 1.680.000 spettatori totali (11.27% di share);
- nel preserale, l’appuntamento con “Tempesta d’amore” appassiona 1.031.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prima serata, il film con Cate Blanchett e Clive Owen “Elizabeth - The golden age” conquista 365.000 spettatori totali con l’1.42% di share.

VEDI ANCHE

i nostri tweet