23 gennaio 2019

Dati Auditel Mediaset 22 Gennaio 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 22 GENNAIO 2019
 
CANALE 5
“STRISCIA LA NOTIZIA” PROGRAMMA PIÙ VISTO DELLA GIORNATA
 
PROSEGUE IL SUCCESSO DI “ADRIAN”: QUASI 4.000.0000 DI SPETTATORI IN PRIMA SERATA
 
IN DAY-TIME “POMERIGGIO CINQUE” LEADER ASSOLUTO DELLA SUA FASCIA
 
ITALIA 1
IN PRIME TIME IL FILM “ATTACCO AL POTERE 2” SFIORA IL 10% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO
 
RETEQUATTRO
MOLTO BENE “STASERA ITALIA”: SUPERA 1.200.000 SPETTATORI
 
IN DAY TIME RECORD PER “LO SPORTELLO DI FORUM” CON 1.341.000 SPETTATORI
 
 
Ieri, martedì 22 gennaio 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima serata, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 37.08% di share (9.160.000 spettatori totali), il 33.73% di share (3.661.000 spettatori totali) e il 35.94% di share (3.639.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 18.97% di share (4.435.000 spettatori totali) e il 17.99% di share (1.839.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.996.000 spettatori totali e il 18.64% di share sul target commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 23.08% di share (4.907.000 spettatori totali). 
 
L’edizione di Studio Aperto delle ore 12.25 registra 1.335.000 spettatori, con una share del 14.55% sul target commerciale.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto della giornata con 5.150.000 spettatori totali e il 22.09% di share sul pubblico attivo;
in prima serata, prosegue il successo di “Adrian”: la diretta di “Aspettando Adrian” raccoglie 3.965.000 spettatori totali con il 16.41% di share attiva; a seguire, il secondo appuntamento con la graphic novel “Adrian” realizza 2.887.000 spettatori totali e una share del 14.70% sul pubblico 15-64 anni;
- in day-time, “Mattino Cinque” è al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con, nella prima parte, il 16.10% di share (914.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 15.76% di share (882.000 spettatori totali);
“Forum” conquista 1.686.000 spettatori e una share del 17.94% sul totale pubblico (14.85% di share attiva);
“Uomini e donne” segna 3.073.000 spettatori totali e una share commerciale del 24.44%;
“Pomeriggio Cinque” è leader assoluto della sua fascia con, nella prima parte, 2.281.000 spettatori totali (18.70% share attiva) e, nella seconda, 2.421.000 spettatori totali (18.47% share attiva);
- “Avanti un Altro!” si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 24% di share e 4.169.000 spettatori totali;
su Italia1, in prima serata, il film con Gerard Butler “Attacco al potere 2” registra 1.774.000 spettatori totali e il 9.65% di share commerciale; 
in day-time, “Sport Mediaset” realizza 1.070.000 spettatori e una share commerciale del 10.07%;
su Retequattro, in access prime-time, molto bene “Stasera Italia”: il programma di Barbara Palombelli informa, nella prima parte, 1.236.000 spettatori totali e, nella seconda, 1.197.000 spettatori totali;
nel pre-serale “Fuori dal coro” registra 780.000 spettatori totali;
a seguire, la soap “Il segreto” appassiona 1.534.000 spettatori totali;
- in day-time, record per “Lo sportello di Forum”: 1.341.000 spettatori totali (share del 8.78% sul totale pubblico).
 
Canali tematici:
 
su La5, in prima serata, il film di Griffin Dunne “Un marito di troppo” ottiene 470.000 spettatori totali con una share dell’1.85% sul totale pubblico.

VEDI ANCHE

i nostri tweet