23 luglio 2019

Dati Auditel Mediaset 22 Luglio 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI LUNEDÌ 22 LUGLIO 2019
 
CANALE 5
INARRESTABILE “TEMPTATION ISLAND”:
NUOVO RECORD PER IL DOCU-REALITY DELL’ESTATE
LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA CON OLTRE 3.750.000 SPETTATORI
 
“PAPERISSIMA SPRINT”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
 
 
Ieri, lunedì 22 luglio, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata con, rispettivamente, 6.432.000 spettatori totali (37.58% share sul pubblico attivo) e 4.106.000 spettatori totali (45.44% share sul pubblico attivo). 
 
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 3.334.000 spettatori totali (20.80% di share commerciale), 2.436.000 spettatori totali (27.60% di share commerciale) e 1.408.000 spettatori totali (18.40% di share commerciale). 
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.407.000 spettatori totali e il 17.45% di share totale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 19.24% di share (2.983.000 spettatori totali).
 
L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto segna il 16.59% di share sul pubblico attivo con 1.361.000 spettatori totali.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 18.29% di share e 2.943.000 spettatori totali;
a seguire, inarrestabile “Temptation Island”: nuovo record per il docu-reality dell’estate, leader assoluto del prime-time con 3.661.000 spettatori totali e il 27.45% di share sul pubblico attivo; in particolare, il programma condotto da Filippo Bisciglia si aggiudica la fascia di prima serata con 3.759.000 spettatori totali;
- in day-time, “Bitter Sweet” appassiona 2.070.000 spettatori totali (19.93% share attiva);
- “Caduta Libera!” è al vertice del preserale sul pubblico attivo con il 18.35% di share e 2.369.000 spettatori totali;
Italia 1, in day-time, “W Radio Playa”, condotto da Diletta Leotta e Daniele Battaglia, conquista il 14.76% di share sui giovani 15-34 anni (8.49% di share commerciale) con 659.000 spettatori totali;
su Retequattro, in access prime-time, molto bene “Stasera Italia Estate” con, nella prima parte, 963.000 spettatori totali e, nella seconda, 1.036.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
su 20, in prima serata, il film di Roman Polanski con Johnny Deep “La nona porta” realizza 281.000 spettatori totali e l’1.62% di share sul pubblico attivo.
 
 

VEDI ANCHE

i nostri tweet