23 maggio 2017

Dati Auditel Mediaset 22 maggio 2017

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI LUNEDÌ 22 MAGGIO 2017

CANALE 5:
“SELFIE” LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA

“STRISCIA LA NOTIZIA”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

ITALIA 1:
IN PRIME-TIME IL FILM “UNA NOTTE DA LEONI”
OLTRE 1.900.000 SPETTATORI E L’11% DI SHARE SUL TARGET 15/64 ANNI


 
Ieri, lunedì 22 maggio 2017, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 34.55% di share (8.026.000 spettatori totali), il 36.14% di share (3.954.000 spettatori totali) e il 35.76% di share (3.122.000 spettatori totali).

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 3.785.000 spettatori totali (16.67% di share commerciale), 1.727.000 spettatori totali (15.56% di share commerciale) e 1.623.000 spettatori totali (17.64% di share commerciale).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.974.000 spettatori (19.88% di share commerciale). L’edizione delle ore 20.00 è la più vista sul pubblico attivo con il 20.39% di share (3.715.000 spettatori totali).

Da segnalare in particolare:

•    su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 20.75% di share (4.431.000 spettatori); 
a seguire, “Selfie - Le cose cambiano” è leader assoluto del prime-time con 2.646.000 spettatori totali e il 15.13% di share sul target commerciale;
- in day-time, “Uomini e donne” segna 2.871.000 spettatori totali e il 25.58% di share sul pubblico 15/64 anni;
“Pomeriggio Cinque” si conferma leader assoluto di fascia con, nella prima parte, 1.765.000 spettatori totali (19.54% di share commerciale) e, nella seconda, 1.618.000 spettatori totali (17.40% di share commerciale);
•    su Italia 1, in prime-time, benissimo il film con Bradley Cooper “Una notte da leoni”: 1.930.000 spettatori totali con l’11.18% di share sul pubblico attivo e il 20.07% sui giovani 15-34 anni;
- a seguire, “Tiki taka” ottiene il 9.02% di share commerciale (483.000) e il 12.08% sul target 15-34 anni;
•    su Retequattro, in access prime-time, “Dalla Vostra Parte” raccoglie 1.066.000 spettatori totali;
a seguire, “Quinta Colonna” raggiunge 875.000 spettatori totali.

Canali tematici:

•    su Iris, in prima serata, il film con Audrey Tatou “Coco avant Chanel - L’amore prima del mito” ottiene 502.000 spettatori totali e una share del 2.12%.

VEDI ANCHE

i nostri tweet