23 novembre 2017

dati auditel mediaset 22 novembre 2017

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 22 NOVEMBRE 2017

CANALE 5:
“STRISCIA LA NOTIZIA”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

IN SECONDA SERATA “MATRIX” SEGNA IL MIGLIOR RISULTATO STAGIONALE

ITALIA 1:
IN PRIME-TIME IL FILM “MAMMA, HO PERSO L’AEREO”
SFIORA 2.000.000 DI SPETTATORI E IL 10% DI SHARE SUL TARGET 15-64 ANNI

PREMIUM SPORT: 
RECORD STAGIONALE CON “JUVENTUS-BARCELLONA” 
IL MATCH DI CHAMPIONS LEAGUE OLTRE 960.000 SPETTATORI



 
Ieri, mercoledì 22 novembre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 37.63% di share (9.340.000 spettatori totali), il 34.97% di share (4.056.000 spettatori totali) e il 36.34% di share (3.574.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.858.000 spettatori totali e il 20.21% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con una share del 21.53% (4.614.000 spettatori totali).

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con una share del 18.84% (4.751.000 spettatori);
a seguire, l’appuntamento con “Il Segreto” registra 2.781.000 spettatori totali;
in seconda serata, “Matrix” segna il suo miglior risultato stagionale con 767.000 spettatori totali e l’8.56% di share sul pubblico attivo;
in day-time, sempre bene “Mattino Cinque”: prima parte, 786.000 spettatori totali (15.55% di share commerciale), seconda, 767.000 spettatori totali (16.78% di share commerciale);
“Forum” raccoglie 1.470.000 spettatori totali (15.90% share commerciale);
“Uomini e Donne” segna 2.910.000 spettatori totali e il 24.40% di share sul pubblico attivo;
la striscia del “GF VIP” ottiene 2.616.000 spettatori totali con il 24.98% di share commerciale;
“Pomeriggio 5” è al vertice di fascia con, nella prima parte, 2.136.000 spettatori totali (19.06% share commerciale) e, nella seconda, 2.498.000 spettatori totali (21.31% share commerciale);
il game-show “The Wall” si aggiudica il preserale sul pubblico attivo con una share del 23.49% e 4.271.000 spettatori totali;

su Italia 1, in prime-time, il film “Mamma, ho perso l’aereo” realizza 1.952.000 spettatori totali (9.94% di share sul pubblico attivo);

su Retequattro, nel preserale, “Tempesta d’Amore” appassiona 1.002.000 spettatori totali;
in access prime-time,“Dalla vostra parte” informa 1.037.000 spettatori totali;
in seconda serata, “Speciale Champions League” totalizza 999.000 spettatori totali con il 7% di share sul target commerciale.

Canali tematici:
Iris è la rete tematica free leader del prime-time: il film di John Madden con Helen Mirren Jessica Chastain e Sam Worthington “Il debito” raccoglie 338.000 spettatori totali con l’1.36% di share.

Premium Sport - Champions League - 5ª GIORNATA:
in prima serata, la sfida “Juventus-Barcellona segna il record stagionale in Champions League con 963.000 spettatori netti e il 3.67% di share;
bene anche le altre partite del prime-time, che realizzano un ascolto complessivo di 1.308.000 spettatori totali, pari al 5% di share; in particolare, il match “Atletico Madrid- Roma” registra 189.000 spettatori totali, con lo 0.72% di share.

VEDI ANCHE

i nostri tweet