23 novembre 2018

dati auditel mediaset 22 novembre 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI GIOVEDÌ 22 NOVEMBRE 2018

CANALE 5
“STRISCIA LA NOTIZIA”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

“POMERIGGIO CINQUE”
SI CONFERMA LEADER ASSOLUTO DELLA SUA FASCIA

ITALIA 1:
IN PRIMA SERATA IL FILM SUPER-CULT “RED” SUPERA 1.500.000 SPETTATORI






Ieri, giovedì 22 novembre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 34.25% di share (8.193.000 spettatori totali), il 34.89% di share (4.078.000 spettatori totali) e il 34.23% di share (3.344.000 spettatori totali).

Canale 5 è leader in seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 2.224.000 spettatori totali (18.95% share commerciale) e 1.829.000 spettatori totali (18.49% share commerciale).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.906.000 spettatori totali e il 20.79% di share sul target commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 20.44% di share e 4.421.000 spettatori totali. 

L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto raggiunge il 15.10% di share commerciale con 1.305.000 spettatori totali.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscia la notizia” è al vertice dell’access prime time sul pubblico attivo con 4.855.000 spettatori totali e una share del 21.10% sul pubblico attivo;
a seguire, il “Grande Fratello Vip” raggiunge 3.021.000 di spettatori totali (17.72% di share commerciale)
in day-time, “Mattino Cinque” registra, nella prima parte, il 15.09% di share attiva (816.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 14.22% di share attiva (740.000 spettatori totali);
“Pomeriggio Cinque” è leader assoluto della sua fascia con, nella prima parte, 2.066.000 spettatori totali (17.53% share attiva) e, nella seconda, 2.430.000 spettatori totali (19.16% share attiva);
“The Wall” si conferma il programma più visto del preserale sul target commerciale con il 20.13% di share commerciale e 3.689.000 spettatori totali;

su Italia 1, in prima serata, il film super-cult “RED”, con Bruce Willis, Mary-Louise Parker, Karl Urban, Helen Mirren, John Malkovich e Morgan Freeman, appassiona 1.577.000 spettatori totali e l’8.12% di share sul pubblico attivo;

su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia” informa, nella prima parte, 1.041.000 spettatori totali e, nella seconda, 934.000 spettatori totali;
a seguire, l’approfondimento “W l’Italia - Oggi e domani” interessa 581.000 spettatori totali;
in day-time, benissimo “Lo sportello di Forum”, che realizza 1.128.000 spettatori totali e l’8.16% di share sul totale pubblico;
nel preserale, molto bene “Fuori dal coro”: 734.000 spettatori totali.

Canali tematici:

su Iris, in prime-time, il cult con Clint Eastwood e Meryl Streep “I ponti di Madison County” segna 367.000 spettatori totali e il 1.58% di share sul totale pubblico.

VEDI ANCHE

i nostri tweet