23 ottobre 2019

Dati Auditel Mediaset 22 Ottobre 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 22 OTTOBRE 2019
 
CANALE 5
LA SFIDA DI CHAMPIONS LEAGUE “MANCHESTER CITY-ATALANTA”
LEADER DELLA PRIMA SERATA SUL PUBBLICO ATTIVO
 
IN DAY-TIME NUOVO RECORD PER “UOMINI E DONNE”:
3.068.000 SPETTATORI CON IL 28.8% DI SHARE SUL TARGET 15-64 ANNI
 
“POMERIGGIO CINQUE”
COSTANTEMENTE AL VERTICE DELLA SUA FASCIA D’ASCOLTO
 
ITALIA 1
 
IN PRIMA SERATA BENISSIMO “LE IENE SHOW”:
MARCUZZI, SAVINO E GIALAPPA’S SFIORANO IL 15% DI SHARE COMMERCIALE
 
RETEQUATTRO
IN ACCESS PRIME-TIME MOLTO BENE “STASERA ITALIA”:
L’APPROFONDIMENTO DI BARBARA PALOMBELLI SUPERA 1.400.000 SPETTATORI
 
 
 
Ieri, martedì 22 ottobre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 33.72% di share (8.154.000 spettatori totali), il 35.26% di share (3.744.000 spettatori totali) e il 35.72% di share (3.300.000 spettatori totali),
 
Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, 13.98% di share (3.275.000 spettatori totali) e il 15.38% di share (1.521.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.796.000 spettatori totali (19.65% di share commerciale). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 18.71% di share (4.250.000 spettatori totali).
 
L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto informa 1.477.000spettatori totali con il 18.69% di share sul target 15-64 anni.
 
Da segnalare in particolare:
su Canale 5, “Striscina la Notizina” è il programma non sportivo più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 18.46% di share e 4.039.000 spettatori totali;
a seguire, la sfida di Champions League “Manchester City-Atalanta” è leader della prima serata sul pubblico attivo con il 13.30% di share e 3.143.000 spettatori; in particolare, nella fascia di prime-time, il match dell’Etihad Stadium realizza 3.172.000 spettatori totali;
- il post partita con Giorgia Rossi e Christian Vieri “Champions League” raggiunge 1.106.000 spettatori totali;
- in day-time, “Mattino Cinque” è al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con: 1° parte, 14.14% di share (734.000 spettatori totali); 2° parte, il 12.45% di share (703.000 spettatori totali);
record stagionale per “Uomini e donne”: il programma di Maria De Filippi appassiona 3.068.000 spettatori totali con il 28.80% di share commerciale; 
“Pomeriggio Cinque” è leader assoluto della sua fascia con: 1° parte, 1.847.000 spettatori totali e il 20.81% di share attiva; 2° parte, 2.051.000 spettatori totali e il 20.71% di share attiva;
a seguire, “Caduta Libera” è al vertice del preserale sul target commerciale con il 20.06% di share e 3.750.000 spettatori totali;
su Italia1, in prime-time, ottimi ascolti per “Le Iene Show”: la serata condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino, con i commenti della Gialappa’s, raggiunge il 14.92% di share commerciale e 1.897.000 spettatori totali;
su Retequattro, in access prime-time, molto bene “Stasera Italia” con: 1° parte, 1.334.000 spettatori totali (5.44% di share individui); 2° parte, 1.414.000 spettatori totali (5.44% di share individui);
- in day-time, “Lo sportello di Forum” segna con 1.024.000 spettatori totali con il 7.58% di share individui.
 
Canali tematici:
su 20, in prima serata, il film “Batman Begins” realizza 337.000 spettatori totali con il 2.56% di share sul target di rete (25-54 anni).
 

VEDI ANCHE

i nostri tweet