24 gennaio 2019

Dati Auditel Mediaset 23 Gennaio 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MERCOLEDÌ 23 GENNAIO 2019
 
CANALE 5:
LO SHOW-EVENTO “55 PASSI NEL SOLE” LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA
 
“STRISCIA LA NOTIZIA” AL VERTICE DELL’ACCESS PRIME-TIME
 
ITALIA 1:
IN PRIMA SERATA IL FILM ACTION “UNA SPIA E MEZZO”
SUPERA 2.000.000 DI SPETTATORI E L’11% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO
 
IRIS:
RETE TEMATICA FREE AL VERTICE DELLA PRIMA SERATA CON “DANKO”
POLIZIESCO CON ARNOLD SCHWARZENEGGER E JIM BELUSHI
 
 
 
Ieri, mercoledì 23 gennaio 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima serata, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 38.14% di share (9.344.000 spettatori totali), il 38.15% di share (4.680.000 spettatori totali) e il 36.17% di share (3.730.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore con, rispettivamente, 4.684.000 (18.01% di share spettatori totali) e 1.958.000 spettatori totali (17.66% di share).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.088.000 spettatori totali e il19.00% di share sul target commerciale. L’edizione delle ore 20.00 segna 4.679.000 spettatori totali con il 21.59% di share attiva.
 
L’edizione di Studio Aperto delle ore 12.25 registra 1.599.000 spettatori, con una share del 17.41% sul target commerciale.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, in access prime-time, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell’access prime-time con 5.290.000 spettatori totali e una share del 22% sul pubblico attivo; 
a seguire, l’esordio dello show-evento con Al Bano “55 passi nel Sole” è il leader assoluto della serata con 3.368.000 spettatori totali e una share del 18.31% sul totale pubblico;
- in day-time, “Forum” conquista, 1.598.000 spettatori con una share del 17.29% sul totale pubblico;
“Uomini e donne” segna 2.989.000 spettatori totali con una share commerciale del 22.86%;
“Pomeriggio Cinque” si conferma leader assoluto della sua fascia con, nella prima parte, 2.110.000 spettatori totali (16.33% share attiva) e, nella seconda, 2.253.000 spettatori totali (16.14% share attiva);
- “Avanti un Altro!” si aggiudica il preserale sul target attivo con il 22.88% di share e 4.046.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prima serata, benissimo il film action con Dwayne Johnson, Aaron Paul, Jason Bateman e Melissa McCarthy “Una spia e mezzo”: 2.078.000 spettatori totali con l’11.92% di share commerciale (17.24% sui giovani 15-34 anni);
- in day-time, “Sport Mediaset” ottiene 1.139.000 spettatori e una share commerciale del 10.73%;
su Retequattro, in access prime-time, molto bene “Stasera Italia”; il programma di Barbara Palombelli segna, nella prima parte, 1.256.000 spettatori totali e, nella seconda, 1.163.000 spettatori totali;
- nel preserale, l’appuntamento con “Fuori dal coro” registra 698.000 spettatori totali;
a seguire, “#CR4 - La Repubblica delle Donne” intrattiene 785.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
Iris è la rete tematica al vertice del prime-time con “Danko”: il film poliziesco interpretato da Arnold Schwarzenegger e Jim Belushi ottiene 474.000 spettatori totali con una share dell’1.92% sul totale pubblico.

VEDI ANCHE

i nostri tweet