24 giugno 2019

Dati Auditel Mediaset 23 Giugno 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DOMENICA 23 GIUGNO 2019
 
CANALE 5:
“PAPERISSIMA SPRINT
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELLA GIORNATA 
 
“CADUTA LIBERA!” 
LEADER DEL PRESERALE SUL PUBBLICO ATTIVO
 
ITALIA 1:
IN PRIMA SERATA IL FILM “COME TI SPACCIO LA FAMIGLIA”
OLTRE IL 12 % DI SHARE SUI GIOVANI 15-34 ANNI
 
 
 
Ieri, domenica 23 giugno 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 33.34% di share commerciale (5.350.000 spettatori totali), 32.46% di share commerciale (2.793.000 spettatori totali) e 30.27% di share commerciale (2.455.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 13.42% di share commerciale (2.232.000 spettatori totali), 7.22% di share commerciale (701.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.451.000 spettatori totali (17.91% di share commerciale); l’edizione delle ore 20.00 è leader sul target commerciale con il 18.90% di share (2.754.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto della giornata con 2.913.000 spettatori (18.44% di share attiva);
a seguire, la fiction “Lontano da te” appassiona 1.491.000 spettatori totali (9.12% di share commerciale); 
- in day-time, “Melaverde” ottiene 1.538.000 spettatori totali e il 15.11% di share commerciale; 
- “Caduta libera!” si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 16.46% di share e 2.245.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prima serata, il film “Come ti spaccio la famiglia”, con Jennifer Aniston, Nick Offerman e Kathryn Hahn, totalizza il 12.08% di share sui giovani 15-34 anni con 1.121.000 spettatori (9.17% di share attiva);
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prime-time, il film di e con Carlo Verdone “Acqua e sapone” registra 391.000 spettatori totali con il 2.21% di share attiva.

VEDI ANCHE

i nostri tweet