24 luglio 2019

Dati Auditel Mediaset 23 Luglio 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 23 LUGLIO 2019
 
CANALE 5
“PAPERISSIMA SPRINT”
LEADER DELL’ACCESS PRIME TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
LA RIPROPOSIZIONE DI “ROSY ABATE - LA SERIE”
SI AGGIUDICA LA PRIMA SERATA SUL TARGET 15-64 ANNI
 
RETEQUATTRO
“STASERA ITALIA ESTATE”
PROGRAMMA D’INFORMAZIONE PIÙ VISTO DELLA SUA FASCIA
 
20
IL FILM CON NICOLAS CAGE “NEXT” AL 3% DI SHARE SUL TARGET COMMERCIALE
 
 
Ieri, martedì 23 luglio, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente: il 33.70% di share (5.470.000 spettatori totali), il 34.41% di share (2.816.000 spettatori totali) e il 32.10% di share (2.428.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 13.85% di share (2.197.000 spettatori totali), il 9.22% di share (794.000 spettatori totali) e il 13.54% di share (1.104.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.325.000 spettatori totali e il 16.32% di share sul target commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 20.51% di share (3.128.000 spettatori totali).
 
L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto informa il 16.91% di share sul pubblico attivo e 1.316.000 spettatori totali.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Paperissima Sprint” si aggiudica l’access prime-time sul pubblico attivo con il 16.96% di share e 2.586.000 spettatori totali; 
a seguire, la riproposizione di “Rosy Abate - La serie” è leader in prima serata sul target commerciale con il 12.22% di share e 1.884.000 spettatori totali; in particolare, nella fascia di prima serata, la fiction si aggiudica 1.925.000 spettatori totali;
- in day-time, la soap “Bitter Sweet” raggiunge 1.943.000 spettatori totali con il 18.81% di share sul pubblico attivo;
- “Caduta libera” si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 19.04% di share e 2.525.000 spettatori totali;
su Italia 1, la serie in prima visione “Chicago Fire” totalizza il 7.02% di share sul pubblico attivo (944.000 spettatori totali);
- in day-time, l’appuntamento con “Sport Mediaset” ottiene 1.056.000 spettatori totali e l’11.16% di share attiva;
“W Radio Playa” registra il 14.65% di share sui giovani 15-34 anni (6.98% di share attiva) con 601.000 spettatori totali;
Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia Estate” programma d’informazione più visto della sua fascia con, nella prima parte, 837.000 spettatori totali e, nella seconda, 957.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
sul 20, in prime-time, il film “Next” con Nicolas Cage ottiene 388.000 spettatori totali con il 3.01% di share sul pubblico attivo;
su Iris, in prima serata, il film con Giuliano Gemma “Sella d’argento” realizza 371.000 spettatori totali con il 2.11% di share sul totale pubblico.

VEDI ANCHE

i nostri tweet